giovedì 22 agosto 2024

Mansioni nuove alla Conad e uscita con due colleghe

In sti giorni alla Conad con la Roberta, che tra l' altro è rientrata dalla mutua, ho fatto nuove cose.
Abbiamo pulito il frigorifero della macelleria e della gastronomia che era sporco.
Mi ha fatto pulire anche i sensori che si trovano all' entrata del supermercato che era pieno di ditate.
Mi sono trovato bene e poi ho capito anche come preparare i roll (carrelli), 10 assi e quattro pedane, mi ha spiegato Guglielmo.
L'altro ieri sono andato a mangiare il gelato al Gelatami con la Sara e la Moira. Ho fatto io la proposta a loro e hanno detto che andava bene. Alla fine ha pagato la Sara, volevo pagare io però alla fine ci ha offerto lei il gelato.
Ho passato una bellissima serata con loro, li ringrazio. Domenica parto per il Molise con i miei genitori per fare le ferie.
Per un mesetto non uscirà più niente per conto mio, quindi riprenderò a inizio Ottobre.




Nessun commento: