Centro rifugio degli Alpini di Campo Vecchio che è sotto Corteno Golgi. Ti do i saluti già che devo ringraziare già il Cardo, l'Arcobaleno e lo Spazio Autismo. Poi eravamo in 50. Ti rendi conto in 50 a mangiare polenta e salamella e polenta con il formaggio fuso? Poi ti dico: siam partiti forti, io ero già il primo a scalare il pezzo subito la mattina che era 25 alle 11. A 10 e mezza eravamo già lì e mi ha inseguito tutti gli altri ,eravamo lì in 10. Eravamo al rifugio, abbiamo visto l'asino, i giochi e tante altre cose. Abbiamo fatto la passeggiata per sgranchirci le gambe e visto il posto dove abbiamo fatto il picnic. Abbiamo visto le montagne e tanto altre.
Le mie emozioni sono state incredibili: ho ringraziato, ho baciato e ho salutato la Mariagrazia, il papà e la mamma e la zia di Diego di Malonno, poi chi? La Cinzia che c'era e non l'ho baciata guai. Era carica. Ho baciato la Ivana dell'Arcobaleno, quelli del Cardo per Wine Trail al posto di Silvano che è a Ottobre.
Devo essere occupato al 100 per cento, non posso esserlo al 50.
Saluto quelli degli Alpini di Campo Vecchio, poi saluto quello che non lo vedo oggi e mi ha chiamato prima Jonny nel Molise a divertirsi e fare le mangiate, poi c'è quello che lavorerà con te il 3 di Settembre e io sarò giù là al mare Ale, Michael, Mattia, io sarò al mare con il bellissimo Sebi, poi Silvano, Fede, la Frency e la Barby, poi Marcone, la Raffaella Savoldelli, Patrick, Nico e Aldo, Vincenzo, Tebaldo, Bianchini, Manu Tapini, Riccardo Pedersoli, Taddei, poi il CDD, le cariche bellissime e raggianti Cinzia e la Marzia, poi saluta anche l'Eugenia e tutta la Comunità e l'ultimo il mio supremo adorabile raggiante splendente max angelo dorato Dani + I. e salutami il papi e Mario.