lunedì 17 luglio 2023

Vacanze estive

 Quest'anno siccome non vado in Calabria ho deciso di andare in vacanza al mare con la comunità.

Mi sembra che dovremmo andare a Rimini, non sarà lo stesso mare, sarà più inquinato però è più attrezzato del mare calabrese, ci sarà anche meno caldo.

In collina nel mio paese non fa caldo perchè l'aria a 750 metri è fresca e si sta bene, d'inverno è freddo e d'estate si sta bene.

Mi dispiace non andare in Calabria perchè non vedo i miei cugini e non posso organizzare le mangiate che potremmo fare.

Mi sembra che al mare parto il 21 agosto e torno il 28 agosto.

Spero di trovare bel tempo senza pioggia e di passare una vacanza tranquilla e serena e mi aspetto di mangiare bene.

Il mare calabrese è più pulito di quello di rimini.

Zona di Rimini Mare e lungomare

Nessun commento: