Erano negli anni 80 le coppie in generale proprio in una moda sofisticata, non come adesso. Adesso sono cambiate le coppie sono anche più libere poi anche più arrangevoli, appassionate, appagate, aggiornate, molto meno alla moda. Andavano d'accordo, facevano i loro affari e andavano in sintonia poi non andavano in disaccordo. La mamma e il papà andavano bene in accordo poi andavano a prendere il pane e per la spesa andavo io con la mia mamma per aiutarla sempre tutti i giorni. Le coppie di allora andavano sempre a ballare in giro sul lungolago e erano sempre felici poi si raccontavano tante di quelle cose e di quelle storie e era come una professione.Adesso c'è il computer e si conoscono così.
Quando le vedevo ero eccitato come a essere ai giorni, sei emotivo ancor di più e vedevo una coppia aggiornata e si parlava di più.
Saluto le coppie degli anni 80, quello che cerca nel suo borsellino il biondone Jonny, quel santo creatore di Alessandro Lanzanova, poi Sebi, poi Simone che partirà in vacanza, poi Silvano, Tapini, la Marzia e mettiamo anche la Cinzia che vedrò anche stasera, la Frency e la Barby, Patrick, Nico e Aldo, Fede, Marcone, la Maria Carnì, poi Vincenzo, Tebaldo, Paolo Sternì, Bianchini, Eugenia, CDD, Comunità, poi dulci in fundo il mio eterno appassionato bellissimo dolce sublime splendente mio magico ultras mio eterno super angelo dorato Dani + I. e salutami il papi e Mario.
Nessun commento:
Posta un commento