giovedì 6 luglio 2023

(QUARANTUNESIMO CAPITOLO - LE QUERCE DI ALBION - PARTE 1)

Montecchio, 1 giugno 2023, giovedì


Ad Albion era l'anno 350.355.013 dopo Zeus e le Sacerdotesse stavano festeggiando perché erano diventate quasi tutte mogli di Re Artù Pendragon. Le Sacerdotesse erano delle brave cuoche e adoravano bere dai loro calici il succo di mela e il succo di pompelmo rosso che era rosso come il sangue. Le Sacerdotesse bevevano anche il sangue degli animali perché con quello potevano vivere tantissimo. Le Sacerdotesse però bevevano anche il sangue delle Fenici Rosse che era una specie di elisir di lunga vita. Le Sacerdotesse però non sapevano che c'erano anche le Fenici D'Oro, le Fenici D'Argento e le Fenici RosaLe Fenici Rosa erano le più rare e vivevano solo in un regno di nome Pincheledy.

Intanto Xortax, re di Xortux, stava festeggiando nel suo castello perché possedeva i Calici D'Argento, la spada Excalibur e la spada Excalibur D'Argento.

Intanto Zeus stava leggendo la mitologia Pulevel per ricordare i nomi degli Dei e delle Dee che c'erano prima di lui. Presto si fece notte e Zeus si addormentò mentre leggeva la pagina 30.050 del libro "Pulevel". A mezzanotte Zeus si svegliò di soprassalto e andò in cucina a farsi una camomilla in bustina. Zeus aprì la scatola di cartone con scritto "Sogni D'oro" e tirò fuori dalla scatola delle bustine d'oro. Zeus fece bollire tutte le bustine in una pentola piena di acqua bollente. Poi Zeus soffiò sopra la pentola e bevve avidamente la camomilla. Dopo aver bevuto tutta la pentola di camomilla, Zeus cadde addormentato sul pavimento. Poco dopo arrivò una strega di nome Mary Clinton I che vide Zeus addormentato e si innamorò di lui. Lei era bellissima, era alta con gli occhi viola ed era bella formosa. Dopo molte ore, Zeus si svegliò e si sorprese nel vedere la strega che lo guardava. Zeus guardò bene la strega e dopo aver capito che era bellissima decise di non perdere tempo. Zeus e Mary Clinton I ebbero 130 figli. Zeus però non amava la strega e per questo motivo non la sposò mai. Un giorno Zeus fece conoscere Mary Clinton I a suo figlio Re Artù Pendragon. Il giorno dopo, Re Artù sposò Mary Clinton I. Re Artù e la strega ebbero 130  figlie che una volta diventate adulte e belle floride diventarono delle fate. Alcune figlie di Re Artù si sposarono con Argento, re del Regno D'Argento (un regno fatto tutto d'argento). Questo matrimonio avvenne nell'anno 350.355.014 dopo Zeus. Le altre figlie di Re Artù si sposarono con un re che si chiamava Re.

In passato gli abitanti del Regno D'Argento erano tutti matti, si dipingevano d'argento perché se no il re Tiranno li avrebbe uccisi tutti (uomini, donne e bambini). Un giorno la pittura finì e allora gli abitanti spaventati chiesero a Zeus di farli diventare tutti d'argento. Zeus fece diventare d'argento la pelle di tutti gli abitanti del regno e da quel giorno tutti i bambini che nascevano in quel regno nascevano con la pelle d'argento. A Tiranno però non piaceva questa cosa e quindi rinnegò il potente Zeus, Dio dell'Olimpo. Per vendicarsi, Zeus avvelenò Tiranno che morì dopo aver bevuto dal suo calice d'argento. Dopo la morte del re, il regno venne governato per molti anni dalla regina Abrosiana, una delle tante figlie di Zeus, che aveva la pelle metà bianca e metà di colore blu-verde.

Zeus era sposato con Giunone ma lui si era stancato di lei e per questo motivo decise di fare la stessa cosa che aveva fatto suo figlio Re Artù: clonarsi. Zeus allora si moltiplicò grazie alla tecnica della moltiplicazione del corpo e creò Zeusa, il suo clone femmina. Zeus sposò Zeusa e i due ebbero due figlie: Aurora e CenerentolaUn giorno, Re Artù sposò Cenerentola e i due ebbero tantissime figlie e tantissimi figli.

Giunone (zia di Aurora, nonna della Dea Nefertari, sorella e ormai ex moglie di Zeus) era molto arrabbiata con Aurora (figlia di Zeus) perché lei non aveva voluto sposare Re Artù Pendragon. Aurora si sposò con Ade (Dio del Regno dei morti e delle anime, zio di Giunone e fratello di Poseidone). I due sposi ebbero molte figlie e molti figli.

Più di 3.000 anni fa, prima delle Mummie e prima che i Faraoni venissero mummificati, le persone venivano seppellite quando erano morte da poco tempo e quindi avevano la pelle, la carne e le ossa ancora intatte. Nefertari, regina dell'Egitto, era morta da poche ore ma venne resuscitata da Caio Merlino Britannico. Nefertari, dopo essere tornata in vita, venne divinizzata da Zeus e diventò la Dea dell'Egitto e la protettrice della città "Il Cairo". In Egitto c'erano le piramidi di Cheope e di Tutankhamon. Nella zona dove sfociava il Nilo, all'interno del fiume abitavano da tantissimi anni le Fatine Metà Gatto e Metà Pesce Egizie che erano le guardiane del fiume Nilo. Sotto l'acqua del fiume c'era il regno "Oro, Argento, Bronzo e Rosa". In questo regno le case, i palazzi e i castelli avevano gli stessi colori del nome del regno (oro, argento, bronzo e rosa). Il castello del re aveva sui muri gemme preziose e conchiglie. Il re del regno era Re, marito di alcune figlie di Re Artù e di Mary Clinton I. Le Tre Sorelle di Re diventarono le nuove mogli di Re Artù.

Nel regno di Erondar c'era un paesino di nome Borgovecchio e lì c'era l'Albero della Conoscenza. Dentro all'albero vivevano 3 ragazzi che venivano chiamati: i 3 PaladiniLoro avevano come amico un drago nero di nome Draiken.

Un giorno, una ragazza di nome Myrva Anaranhele e suo fratello Mike aiutarono un orco di nome Gmor Burner a sconfiggere i suoi nemici. Questi nemici erano: la potente Arcana dell'Inframondo e l'Arcidemone, una specie di uomo toro fatto di legno con le corna da toro e gli occhi rossi.

Dopo essere stati sconfitti, Arcana e l'Arcidemone scapparono via.

Un giorno, Arcana tradì l'Arcidemone e lo attaccò insieme ai 3 Paladini. Dopo un'epica battaglia, l'Arcidemone venne sconfitto e ucciso dai 3 Paladini. Purtroppo Arcana morì durante la battaglia. Questa vecchia ma epica battaglia è avvenuta 3.000 anni fa ed è stata dimenticata da tante persone.

Mekan, servo fedele dell'Arcidemone, possedeva le Lacrime di Drago, delle pietre magiche che avevano il potere di controllare le anime dei Draghi MortiMekan usò queste pietre per creare un esercito e poi attaccò i 3 Paladini.

Durante la battaglia, i 3 Paladini vennero aiutati da Draiken, Myrva Anaranhele, Mike e Re Artù. Alla fine della battaglia, Mekan venne sconfitto e trasformato in una statua di smeraldo. Dopo la battaglia, Re Artù sposò Myrva Anaranhele. Dopo mille peripezie, Mike diventò cavaliere di Re Artù Pendragon e usò il drago nero Draiken come mezzo di trasporto per andare a trovare i suoi amici: Lallo (il cavallo), Orazio (il tigrotto astronauta spaziale), Galetto (il gallo che porta la posta a Re Artù)Lorenzo (lo stalliere) e la Capitana Carolina (la nonna di Orazio).

Un giorno, Carolina andò nello spazio con la sua astronave insieme ai suoi amici: Dordozo (un uccello grande), Zerina (la vespa), Ruggero (il leone), Andrea (un altro stalliere). Carolina aveva anche una sorella di nome Laura. Carolina e Laura diventarono mogli di Re Artù Pendragon. 

Ad Albion, in cima al castello, c'erano delle querce: le Querce di Albion. Una di queste querce era molto speciale e veniva chiamata "Albero Azzurro Riaporizanix".

Ad Avalon i maschi andavano al Castello di Re Artù a giocare a carte. Le femmine andavano alle Terme Vecchie a fare il bagno e a rilassarsi.

In passato le Terme Vecchie erano state costruite dai Romani.

Correva l'anno 350.355.015 dopo Zeus.

Gerald Dinseviossisionix, re di Yllim, aveva due figlie gemelle che si chiamavano Milly e Sara. Le due gemelle avevano 118 anni. Un giorno, Gerald Dinseviossisionix morì in battaglia. Milly e Sara sostituirono il padre e diventarono le regine di Yllim. Le due regine andarono ad Avalon e lì si sposarono con Re Artù Pendragon. Milly e Sara diventarono sacerdotesse di Avalon e Re Artù diventò il nuovo re di Yllim. Re Artù e Milly ebbero una figlia di nome Paoyllim che dopo essere diventata adulta divenne una sacerdotessa guerriera. Paoyllim non combatteva solo per Yllim, il vecchio regno di sua madre, ma anche per Avalon, Avalon 2 e per tutti gli altri Avalon, anche quelli che non sappiamo dove sono.

Continua.



Regno di Avalon


Sacerdotesse di Avalon

Nessun commento: