Allora la storia grandiosa come si deve fare con Sebi? E adesso è una grandissima persona adorabile da allora in poi. Io con lui posso anche confidare, dire, fare e portarlo fuori a mangiare perchè lui vuole le rime. Oggi che festeggia per è una grandissima e stupenda persona. Posso dire anche altro: mi parla sempre delle sue cose e mi parla sempre di tantissime cose e potrei anche dire altro. Direi che Sebi sarà un grandissimo se leggerà ancora i suoi Piccoli Brividi con Silvano o i libri a casa se ce li ha nuovi da leggere. Poi è una fantastica persona e lo porto sempre al bar anche senza la piscina e sceglierò un altro giorno a portarlo. Poi parla sempre dei suoi familiari del suo fratello e della sua cognata e dei suoi nipoti.
Il racconto è che anche una volta all'inizio non andavo d'accordo, ma adesso è cambiato tutto e credo e devo che Sebi e vedo che è bello e parla di più ed è aperto. Per me è come essere un libro aperto. Le mie e le sue emozioni sono fantastiche, adorabili e splendide. La mega frase conclusiva è: ti aspetto tutti i giorni a braccia aperte e a braccia aperte ti parlo con cordialità e sincerità.
Saluto Sebi, poi quello che legge e guarda e va sempre alla Conad Jonny, quello che partirà a Londra con il suo papà Alessandro Lanzanova, poi Silvano, Fede, Tapini, Franco Bonù, Patrick, Nico e Aldo, Frency e la Barby, la Marzia e la ciclista Cinzia, poi la Mery Carnì, poi Bianchini, Vincenzo, Paolo Sterni, Tebaldo, il CDD, la Comunità, Francesco il tirocinante, Riccardo, Marcone, la Giada e la Maria Zeziola e la Barbara Bertoli e poi da ultimo e non mi sembra vero è sempre il primo il mio stellato fantastico adorabile bellissimo affascinante mio super angelo dorato Dani + I. e salutami il papi e Mario.
Nessun commento:
Posta un commento