lunedì 2 maggio 2022

Il Concerto di Altravoce Fatto il 23 Aprile Alle Terme Di Boario:

 Per Andare alle Terme Ci è Venuta a Prendere la Me e la Nonna Rachele Falocchi,

la Mamma e Federico.

Quando Ci sono venuti a Prendere Erano Più o Meno le Ore 13.40, Poi Dopo Siamo andati alle terme di Boario, Sono Entrato nel Parco Delle Terme il Concerto è iniziato alle ore 13.45.

Poi Dopo Ho Iniziato a Suonare il Vibrafono il Nostro Direttore Che Ci Ha Fatto Suonare era Fabio Dalceri.

Durante il Concerto Ho Suonato il Vibrafono ed ero a Suonare Con Christian Petenzi, 

la Francesca Nodari non C'era.

Noi Durante il Concerto abbiamo Suonato Con Quelli della Scuola di Agrigento, Poi Con il Vibrafono ho Suonato il Brano Del lago Moro, i Brani Di Gustav Mahler, Brahms e la Sinfonia n°9 del Compositore

(Ludwig Van Beethoveen).

Poi Dopo la Merenda Me l'ha Offerta la Mamma Della Reni; Per Merenda Ho Mangiato Due Pacchetti di Patatine. 

Poi Dopo alle Ore 17.00, Abbiamo incominciato a Fare il Concerto Ho Suonato il Vibrafono,

e a Suonare Eravamo Con il Liceo Musicale Di Agrigento.

Il Concerto è Durato Circa Un'Ora.

Poi Dopo il Concerto Hanno Parlato il Sindaco Di Darfo Ezio Mondini, Il Preside Dell'Olivelli

Nino Floridia, la Paola Abondio, la Preside Di Agrigento, Abondio Insegnante Di Fisica.

Alla Fine ha Parlato Granucci ed Ha Parlato Della Sua Esperienza Che Ha Avuto lui Da Bambino, 

Però Dopo Mi Sono Un Po' Stufato; Pioveva Anche.

Poi Dopo Siamo Andati Via Con la Nonna, Dal Cancello Delle Terme Ed Erano Quasi le Ore 18.40.Visualizza immagine di origine

Nessun commento: