La prima uscita del 2017 con la Cooperativa siamo andati mi sembra prima di arrivare dai Sindacati e si chiamava Happy Food. E' stata una bellissima serata e una bellissima accoglienza.Ho un ricordo speciale, autentico e suggestivo. Un ricordo importante e super organizzato. Era stato un aggiornamento speciale, programmato e sofisticato per i miei desideri anche e le mie emozioni son state speciali molto passionate e appassionate e il giorno dopo ho pianto. Ero stato emozionato.
A un certo punto mi sono detto che dovrò andare ancora a fare le altre uscite, mi sono detto. Perchè sono stato contento e parlavo sempre e lo sapevi e in più facevamo sempre prima l'articolo con Dani e poi con Seba si beveva qua il caffè e poi si andava a fare l'uscita.
Per me questa prima uscita la sognavo e la meditavo come andare a passeggiare in giro a stravagare.
Saluto questa mia prima uscita , le due super autentiche sante Cinzia e la Marzia, quello che è andato a Palermo a correre il DJ Tap, poi quelli che mi vedono in diretta i due fantomatici biondoni Seba e Jonny, poi Michi, Nico e Aldo, poi Silvano e Alessandro Lanzanova, Fernando che spero torni, Fede, Giò, il concertista Simone Camossi, poi la Paola , Marcone, tutto il CDD, CSE, la Comunità, Paolone, Vincenzo, mattia, Andrea Poiatti, la Frency e la Barby, poi tutti gli sport, Bianchini, ma l'ultimo e sempre il primo in assoluto accogliente e aggiornabile poi l'unico e irraggiungibile e affascinante e abbordabile come un elicottero super mega bellissimo angelo dorato Dani + I. e poi mi saluti il papi e Mario e la Maria Carnì.
Nessun commento:
Posta un commento