lunedì 23 maggio 2022

Com'è stata bella la mia prima uscita con la Cooperativa nel 2017

 La prima uscita del 2017 con la Cooperativa siamo andati mi sembra prima di arrivare dai Sindacati e si chiamava Happy Food. E' stata una bellissima serata e una bellissima accoglienza.Ho un ricordo speciale, autentico e suggestivo. Un ricordo importante e super organizzato. Era stato un aggiornamento speciale, programmato e sofisticato per i miei desideri anche e le mie emozioni son state speciali molto passionate e appassionate e il giorno dopo ho pianto. Ero stato emozionato. 

A un certo punto mi sono detto che dovrò andare ancora a fare le altre uscite, mi sono detto. Perchè sono stato contento e parlavo sempre e lo sapevi e in più facevamo sempre prima l'articolo con Dani e poi con Seba si beveva qua il caffè e poi si andava a fare l'uscita.

Per me questa prima uscita la sognavo e la meditavo come andare a passeggiare in giro a stravagare.

Saluto questa mia prima uscita , le due super autentiche sante Cinzia e la Marzia, quello che è andato a Palermo a correre il DJ Tap, poi quelli che mi vedono in diretta i due fantomatici biondoni Seba e Jonny, poi Michi, Nico e Aldo, poi Silvano e Alessandro Lanzanova, Fernando che spero torni, Fede, Giò, il concertista Simone Camossi, poi la Paola , Marcone, tutto il  CDD, CSE, la Comunità, Paolone, Vincenzo, mattia, Andrea Poiatti, la Frency e la Barby, poi tutti gli sport, Bianchini, ma l'ultimo e sempre il primo in assoluto accogliente e aggiornabile poi l'unico e irraggiungibile e affascinante e abbordabile come un elicottero super mega bellissimo angelo dorato Dani + I. e poi mi saluti il papi e Mario e la Maria Carnì.

 

Salto in alto, prima uscita agonistica del 2017 per Erika Furlani -  RietinvetrinaPrincipe Harry e Meghan Markle, finalmente la prima uscita ufficiale  insieme: le foto | Radio DeejayFlora Canto ed Enrico Brignano, la prima uscita mondana dopo la nascita di  Martina (Foto) - Ultime Notizie Flash

Nessun commento: