giovedì 26 maggio 2022

Com'è stata gradevola la mia prima gita allo SFA nel 2017

 La prima gita nel 2017 al San Glisente dove son stato su due o tre volte faccio questo. Devi partire a Montecampione sulle piste ad andare su e quando arrivi al rifugio san Glisente. Siamo stati su là con la Marzia e company e la figlia Silvia. Abbiamo visto pecore e abbiamo visto tante di quelle cose e siamo andati sul fiume con gli scarponi altrimnti le scarpe lì sarebbero tutte infangate. Scarponi sempre. Ok? Allora è stata una bella emozione divertente stavo sempre a camminare come tipo impegnato e non essere poco impegnato e sempre concentrato e prendere sempre la tua strada e aver voglia con gli  zaini e andare con moderata camminata. Poi quando siamo arrivati su là c'era un certo Jonny che ha fatto un volo con le scarpe da ginnastica.

Saluto le due non sante, ma meravigliose sorelle Cinzia e la Marzia, il terzo è Tapini, Michi, Nico e Aldo, Frency e la Barby, Silvano, Ale, Fede, Fernando, Seba, anche quello che sente i miei porconi Jonny, Giovanni, poi non posso dire no a Simone e dirò sempre di sì, poi tutto il CDD, CSE, Comunità, Marcone poi anche, poi Barbara Bertoli, Loretta Cominini e company, poi se mi manca tutti ti prendo Michael, saluto gli altri sport, poi parto forte fortissimo con l'ottimo ma non è semplice il mio mega supremo assoluto di tutti i tempi e di tutte le ere e di tutti i satelliti e pianeti è come un Zeus il mio angelo super dorato mega Dani + I. Saluti al papi più Mario.

Eremo di San Glisente dal Monte Dasdana

Nessun commento: