lunedì 30 maggio 2022

Come è stato bello il mio primo giorno con la nipotina nel 1982

 Il primo è stato il 26 Gennaio perchè io mi ero presentato l'anno dopo quando era nata. era una nipote fondamentale, affezionato son troppo. Un zio da una parte che le ho sempre fatto i regali e li farò ancora e tuttora. Oggi è brava anche a far. Era una buonissima nipote anche come era il primo anno, era piccolina però si faceva intendere e  si faceva conoscere tante cose. E' la mia prima nipote e io la portavo in giro a farla vedere e giravo anche con la mia prima nipote. 

Il mio livello emotivo con le mie emozioni sono fantastiche, apprezzate, concordate e giustificate e trattate. Mi sono sentito un ottimo zio, una persona speciale. 

Si chiama Deborah Fiorin perchè il mio primo cognato è di Valdagno in provincia di Vicenza. 

Saluto in paradiso Fiorin Alberto il mio primo cognato, poi Fiorin Deborah, ok? Poi le due mega super eccezionali sorelle Cinzia e la Marzia, poi il Dj Tap 94, poi il mio biondone parlante Jonny e bellissima roccia, poi il mio bellissimo figone Seba, poi Silvano, poi Michi, Nico e Aldo, Ale, fede, la Paola, Michael, poi Simone, Giovanni Ricardi, Fernando, la Maria Carnì, Marcone, tutti gli sport, Frency e la Barby, tutto il CSE, CDD, la Comunità, dulci in fundo anche la Loretta Cominini, la Samantha, la Barbara Bertoli, poi ultimo e sempre il miglior primo in assoluto fantascientifico meraviglioso irraggiungibile e più sublime il mio unico max supremo angelo Dani + I. e in più saluto il papi e Mario.

Mission of Italy to the UN - Geneva - Ambassador Serra meeting Italian  students from #SOAS | Facebook

Nessun commento: