giovedì 19 maggio 2022

Com'è andata l'uscita di settimana scorsa

 Per l'uscita di settimana scorsa son arrivato a casa alle 2. Alle 6 mi aspettava il papi di Seba vicino alla palestra e io ero lì sulla panchina. Poi era arrivato alle 7 e un quarto il papà di Seba con Jonny e con Seba e ci siamo avviati a Pian Camuno che fa andare Spadino di Grignaghe. Va bè eravamo fuori a mangiare e prima abbiamo fatto l'aperitivo e io ho bevuto l'aranciata , il papà di seba la birra, Seba lo Spritz con gli stuzzichini e Jonathan la Coca. E' arrivato Michael tirato, ma senza la cravatta. A un certo punto ho detto tra me stesso 'Dai che almeno aspettiamo la pizza e la mangiamo'. Poi va bè anche se io dico: anche se è andata male la serata ci siamo rifatti grazie al papà di Seba che ci ha portato al Bar Commerciodi Pisogne che il papà di Seba ha bevuto la grappa barricata, Seba l'Estathe non freddo e io e Jonny la Coca.

Io la penso così sulle mie emozioni: però la prossima volta scrivo che andiamo alla Fata Morgana io Jonny, Simone e Seba e quello che è sul lungolago. E poi un Sabato sera faremo la grigliata dal papà di Seba con Renato. Le mie emozioni sono state ragionevoli, stuzzicanti poco e confuse oppure anche delusi. Ci riproveremo e la rifaremo meglio e acquisteremo altro e siamo più socievoli e ragionevoli.

Ero un pochino incavolato anche io però mi rifarò. 

Il primo saluto è per le due grandissime sorelle Cinzia e Marzia, il super DJ Tap 94, Michi, Nico e Aldo, Silvano , poi c'è Giò l'abbracciatore, poi  Simone Camossi, poi Jonathan il biondone, Fede, Fernando che spero torni presto, poi la Paola, Michael, Marcone, tutto il  CSE, CDD, la Comunità, Bonù, poi Sterni, Andrea Poiatti, Vincenzo, Loretta Cominini, Barbara Bertoli, Barbara Paris, Maria Carnì, Silvia Agliardi e Frency e la Barby, tutti gli sport e poi l'unico e irraggiungibile e supersonico e accogliente e sublime e soddisfacente il mega supremo forte (che ha fatto i corsi di arti marziali) il mio super mega angelo Dani + I. In più mi saluterà il papi, Mario, Mattia, Ale Lanzanova, Seba!

Bar Trattoria-Pizzeria Da Massi - Home - Pian Camuno - Menu, prices,  restaurant reviews | FacebookBar Trattoria Pizzeria Da Massi, Pian Camuno - Recensioni del ristorante

Nessun commento: