mercoledì 26 gennaio 2022

( VENTIQUATTRESIMO CAPITOLO - LA LIBERTA' NEL REGNO DI ALBIONE )

MONTECCHIO 21 GENNAIO  2022 VENERDI'

Correva l'anno 5.747.326 D.C. e re Artù Pendragon, ormai Dio in terra grazie al suo nuovo padre  Zeus che è anche padre di tutti gli  Dei, aveva Afrodite, Atena e Minerva come sue mogli divine. Artù aveva 1.990.000 anni.

Non succedeva più niente  e avevano 44 figlie ormai cresciute e adulte con i poteri delle 3 madri e del padre Artù Pendragon e del nonno Zeus che era sempre uguale a prima cioè un donnaiolo di primo ordine. Un esercito di uomini di roccia era il nuovo gruppo di soldati di Artù perché tutti gli altri erano morti e solo l'acqua bevuta dal S.Graal  poteva farli risorgere, allora Artù prese i corpi dei soldati e li caricò su un carretto dove veniva scambiato per un monatto.  Li portò nel lago dove c'era Excalibur  custodita  dalla Signora del lago e fatta della  pietra caduta dal cielo. Artù gettò i corpi nell'acqua e la Signora del lago  li toccò  con le mani  bagnate  e ritornarono in vita per magia e tornarono a vedere e a fare tutto. I soldati di roccia accompagnarono i vecchi soldati a Camelot.

I vecchi soldati non sapevano che il loro re ora era un Dio e fu lui stesso a narrargli  la storia di come era diventato un Dio. Loro all'inizio ebbero paura ma poi si dissero tra di loro: "Lui  è buono e non ci farà del  male, anzi, ci vuole  attenti e forti  per le prossime battaglie". Per il momento  non c'era pericolo, anzi, erano in pericolo solo le ragazze del re che finirono prigioniere delle streghe cuoche ma Caio Merlino Britannico fece l'incantesimo definitivo del controllo della mente e così le streghe liberarono le ragazze dalle gabbie che furono addirittura adottate dalle  carnefici e non ci fu la battaglia ma solo l'incantesimo contro le streghe che divennero zie delle ragazze di re Artù Pendragon ormai Dio. Le ragazze che erano state prigioniere divennero mogli di re Artù Pendragon ormai  Dio anche dell'Olimpo e figlio adottivo di Zeus ed era sempre l'anno 5.747.326 D.C. 

Fine. Ciao da Silvano,  voto 10  secondo me.



Uomini di roccia


Re Artù Pendragon e Caio Merlino Britannico


Merlino prima di essere vecchio mentre fa evadere le ragazze dalle gabbie in pericolo da parte delle streghe cuoche che dopo diventarono tranquille per sempre grazie alla magia di Merlino 



Zeus, padre di tutti gli dei, sposato con Giunone che è una Dea pure lei e padre di Re Artù Pendragon ormai un Dio che ha sposato Minerva, Afrodite e Atena. E questa è la statua che pregano i protagonisti della mia storia che credono in Zeus. 

Nessun commento: