lunedì 31 gennaio 2022

la Mia Settimana Fatta a Casa Dal C.S.E. Per il Covid:

 Sono Stato a Casa Settimana  Scorsa Perchè Non Sono Risultato Negativo Al Covid ; Poi la mamma ha 

Chiamato la Nicoletta e Lei Aveva Detto Alla Nicoletta Che Ero Risultato Non Negativo.

Mentre Non C'era la Mamma o Portavo in Giro La Mia, Che è il Cane Che Abbiamo In Giardino; 

Di Solito Quando La Porto in Giro O le Faccio Fare Il Giro Della Statale, Perchè Per Tornare Verso Casa

C'è Una viuzza Che Puoi Passare Con Il Cane Invece Di Fare Il Giro Sotto Della Statale, Una Volta Sono

Andato Con la Mia in Paese là a Malegno e Ho Fatto il Giro Della Statale Di Malegn, Una Volta Con la 

Mia Avevamo Fatto il  Giro Con il Cane e Con La Mamma Là Sulla Pista Di Cividate, Siamo Tornati là Dal Ponte Sotto la

Super Di Cividate; Ed Era là Vicino Dove Andavamo A Fare Tennis Con Daniele, Poi Dopo Tornando Verso Casa Le Ho Offerto il Caffè Là al Bar Un Po Più Giù Del Ponte Di Cividate.

Di Solito Quando Ero A Casa o Guardavo Rtl 102.5; O Guardavamo Netflix Una Volta Abbiamo Visto

Un Film Con Ficarra E Ficone Che Si Chiamava Gli Incastrati; Dopo Abbiamo Visto Un 'Altro film su Netflix  Ambientato  a Parigi.

Durante il Film Ho Preparato La Borsa Di Piscina.

Mentre Venerdi Pomeriggio Sono Andato A Casa Della Nonna e Ho Cenato Da Lei, Mentre Sabato

Sono Andato in Piscina Ad Un Quarto Alle 14.00; Però Sabato Sono Andato Via Prima Perchè Avevo 

il Vomito Alla Pancia E in Piscina C'Era la Dorina Gandini;lei Poi Ha Chiamato la Mamma; Sono Andato al Funerale Della Flavia, C'era la Messa Per il Funerale Della Flavia.

Ho Portato Lì la Borsa di Piscina, Poi Ho Seguito la Santa Messa Per il Funerale Della Flavia.

Poi Siamo Usciti Dalla Chiesa e Sono Andato a Casa Della Nonna,Poi Dopo Ho Visto Rtl102.5.

Poi Dopo Domenica è Arrivata la Zia Katia e Abbiamo Fatto Un Giro in Macchina Con Lei,Siamo Andati a Fare la Spesa Con Lei all' Adamello; Poi Dopo Sono Tornato a Casa Della Nonna.

Abbiamo Visto Poi la Tele.

Dopo lunedì Ho Fatto Poi il Tampone Poi il Risultato Era Negativo e  Sono Tornato in Cooperativa.


 

https://www.vocecamuna.it/wp-content/uploads/2018/03/cividate_in_campo.jpg

Nessun commento: