mercoledì 26 gennaio 2022

canzoni di tutti anno 2022

 Montecchio   25 gennaio 2022  martedì


nico pandetta le sirene Fernando


Fernando    bella canzone 

Elio: ho sentito ancora la canzone ma non conoscevo il cantante. 

Sebastiano:    una bella canzone,    devo ammettere che pur non essendo il mio genere musicale    e molto ascoltabile. 

Emanuele:     mi e piaciuta ma anche io    non l'avevo    mai sentita. 

Sebastiano: emiskilla fratelli a meta. 


ho scelto questa canzone    perche     mio fratello me la dedico    anni    fa facendone una cover   quando   era ancora un rapper alle prime armi quando registrava lo accompagnavo sempre in studio  per cui ho sentito     registrare tante tracce       questa e quella che mi ha emozionato molto,      perche mi    fa capire   che soprattutto ora mio fratello c'e   

Fernando:   bella. 

Elio: bellissima canzone,   secondariamente e sempre stato dietro    e   giusto che i    fratelli piu    grandi stiano dietro a quelli piu piccoli e anche a tutta la famiglia. spero che il fratello di seba gli dedichi sempre le canzoni. 

Emanuele: mi piace,    ma non l'avevo mai sentita.

Emanuele: Italobrothers. sleep when were diead 

Emanuele : bellisima canzone, e  la consiglierei. 

Elio: ballatea ev v gettonata e ora al posto di quelle degli anni 90    ci sono queste. 

Sebastiano:   bella canzone   la consiglio  

Elio: who meeds love  like that 


la canzone e stata fatta nel lontano: 1986, e un video divertente,    il cantante si prendfeva in giro, perche si vestibva da donna per ballare e cantare. divertente e che fa capire che anche gli uomini si possono divertire fra loro.

Sebastiano:   e una bella canzone,    non la conoscevo ad essere sincero,    mi piacciono le canzoni vecchie. 


Nessun commento: