martedì 18 gennaio 2022

CANZONI DI TUTTI ANNO 2022

 MONTECCHIO 11 GENNAIO 2022 MARTEDI'


Paola e Chiara - Viva el amor! 


Fernando: è una bella canzone, è del 2000, è bella da ballare, le loro canzoni le ho ascoltate tutte.

Paola: è una bella canzone da ballare, mi piacciono molto anche le due cantanti e la dedico a tutti i miei amici dello SFA e del SET, agli autisti dei pulmini, a tutti gli educatori, alle segretarie e al presidente della cooperativa e anche a tutte le mie coscritte\i del collegio e non e anche alle suore.

Silvano: bellissima, stupenda, gloriosa ed eterna e anche bella orecchiabile con delle belle ragazze.

Elio: le ho già sentite perché hanno partecipato a Sanremo, hanno conquistato l'amor e anche la loro anima, ero andato a ballare, è super orecchiabile.

Emanuele: è una canzone molto bella, mi è piaciuta. 


Aronchupa - I'm an albatraoz 


Emanuele: mi piace, è una bella canzone anche questa, l'ho scaricata sul mio computer, è del 2014.

Elio: è ballabile, gettonabile anche se non andavo a ballare volevo prendere il disco ma non conoscevo il titolo.

Paola: è una bella canzone, l'ho già sentita ancora, la dedico a tutti i miei amici dello SFA e del SET, agli autisti dei pulmini, a tutti gli educatori, alle segretarie e al presidente della cooperativa e a tutti amici e amiche.

Fernando: nessun commento. 

Silvano: no comment. 


Bing Crosby - White Christmas 


Paola: è una bella canzone del 1979 e l'hanno cantata nel film "Mamma ho perso l'areo", l'ho messa perché è un bel augurio di passare delle belle feste di natale, la dedico a tutti i miei amici dello SFA e del SET e a tutti gli autisti dei pulmini, a tutti gli educatori, alle segretarie e al presidente della cooperativa.

Elio: è una bella canzone penso sempre ai natali futuri.

Fernando: nessun commento.

Emanuele: nessun commento.

Silvano: è una canzone classica e ottimista sulle feste di natale.


Fun Fun - Give up your fight  


Elio: è del 1988, è ballabile, orecchiabile, sintonizzabile e la sentivo quando andavo io a ballare.

Silvano: bellissima gloriosa ed eterna.

Fernando: nessun commento.

Emanuele: nessun commento.

Paola: è una bellissima canzone orecchiabile e ballabile, la dedico a tutti i miei amici dello SFA e del SET e a tutti gli autisti dei pulmini, a tutti gli educatori, alle segretarie e al presidente della cooperativa.


Roberto Angelini - Gatto Matto 


Silvano: è una canzone molto bella e immaginavo il video molto diverso, pensavo che c'era il gatto che aspettava sulla porta il padrone e che lo faceva entrare. Invece quello originale ci sono le ragazze con dei ragazzi che ballano in costume da bagno. Mi ha cambiato tutto quello che pensavo che faceva nel video quando ero piccolo nel 2003 quando andavo molto bene a scuola alle superiori.

Paola: non mi piace, la dedico a tutti i miei amici dello SFA e del SET, a tutti gli autisti dei pulmini e a tutti gli educatori, alle segretarie e al presidente della cooperativa.

Fernando: nessun commento.

Emanuele: nessun commento.

Elio: non l'ho mai sentita, è una canzone italiana, hanno partecipato a Sanremo, è una bella canzone.


Nessun commento: