giovedì 20 gennaio 2022

Quali saranno le tendenze musicali nel 2022

 La musica del 2022 sarà anche tekno, ci sarà la house, la dance che è tutta cambiata e c'è la pop. Poi si sognerà su al 2090 andando col bastone a ballare se ci siamo sposati o no dobbiamo farcene una ragione.

Quel titolo che però è del 1983 si chiama M=P.B . e la canzone si chiama Cooperation e questa canzone è ballata super, gettonata e super  richiesta anche adesso. La richiedono quelli che sono in radio e in discoteca perchè devi anche te ballare chi piace, chi non piace sentirà lo stesso senza ballare.

Per me è sempre un sound pepata, arrangiato e i produttori sono Michi Chieregato e Renato Turatti.

E spero che siano nuove intuizioni, tendenze e spero che sbancheranno il lunario questa volta. Il lunario sarebbe a dire che quelli che piacciono le vendono tutte e le case discografiche faranno un botto di soldi. Debiti no, i soldi sì.

Una nuova emozione: l'emozione più gradita è quando canti e balli assieme e fai un'altra sequenza. E' un lavoro opportuno e sincero.

Saluto il 2022 , il primo che non chiamo torrone, ma bel ragazzone Jonny, uno che ascolta sempre e guarda e fa la chiamata un'ora prima Giovanni, poi quello che ho qua a fianco allora piace sempre andare in giro a suonare ricordiamoci i concerti  ed è un bel biondone Mone, Michi, Nico e Aldo che speriamo che ritorni e che stia meglio, poi Silvano, Alessandro Lanzanova, Fede, Manu, Nando, Michael, la Paola, le segretarie Frency e Barby, le due sorellone e sempre più piaciute e gettonata Cinzia e la Marzia, poi Seba, tutto il CSE, tutto il CDD, tutta la Comunità , metto dentro prima di tutto anche Franco Bonu, Andrea Poiatti, Vincenzo, Mariotti, Mattia, Paolo STerni, Ok? Ma gli sport lo so già è sottinteso. MA da ultimo e sempre il primo: il mio angelo dorato Dani + I.

Capodanno in Musica 2022: i cantanti dello show di Canale 5 a BariCLASSIFICA CANZONI GENNAIO 2022 – LA MIGLIORE MUSICA DEL MOMENTO GENNAIO  2022 - PassionInside.netBonus musica 2022: cos'è e a chi spetta. Tutti i dettagliLatin Music, tutte le tendenze da tenere d'occhio nel 2022 - Billboard  Italia

Nessun commento: