lunedì 20 settembre 2021

le Vacanze 2 Settimane Fatte Con il Camper:

 Siamo Partiti Da Malegno Dopo 1°Settimana Di Vacanza.

Dopo  Aver Viaggiato la Notte Con il Camper.

Dopo la Mattina, Dopo Aver Viaggiato Con il Camper Eravamo Già al Mare in all'inizio Della Liguria.

 Poi  Siamo Andati in Giro Con il Camper Per un Po' Di Chilometri a Cercare il Campeggio.

Al Campeggio Ci Siamo Fermati 3°Giorni, Poi e la Sveva il Pomeriggio Siamo Andati Al Mare.

Poi dopo Abbiamo pranzato.

Io E la Sveva Il Pomeriggio Siamo Andati al Mare.

Poi la sveva ha Fatto il Bagno e io non l' ho Fatto.

Poi Dopo la Sera Sono Stato a Dormire Nel Camper, la Mamma e Federico mi hanno Chiuso Dentro.

Nel Campeggio la Piscina  Non C'era.

Per Andare Al Mare C'erano 2 Vie, o Dovevi Uscire Dal Campeggio O Dovevi Fare Una Via Per Uscire

Dal Campeggio O Dovevi  Fare una Pista 3O4 Chilometri .

Poi ll 2° Giorno Il Bagno Nel Mare l' ho Fatto anche io

PoI Il Giorno Dopo Siamo Partiti Con il Camper, Siamo Anche Passati Da Sanremo, Poi Dopo la Mamma e Federico ho Aspettato fuori Dal Supermercato, Ho Aspettato unpo' di Tempo Fuori  Con il

Camper. 

Poi Dopo Abbiamo Viaggiato  Un po' Di Ore Fino Alla Dogana Con la Francia.

Prima di Andare alla Dogana fra Italia e Francia abbiamo fatto una galleria e Abbiamo  Fatto dopo la

Dogana.

Poi dopo Siamo Arrivati a Montecarlo.

Poi  Dopo Siamo Passati da Nizza.

Abbiamo Fatto un po' Di Autostrada e Dopo erano Quadsi le ore 9:00 di Sera Siamo Arrivatai al 1° Campeggio.

Poi dopo le ore 22:00 di sera Io e Sveva Siamo andati sulle giostre e dopo le ore 23:00 Non Riuscivamo

 A Tornare Indietro al Campeggio.

Poi Dopo Abbiamo Chiamato la Mamma e l,oro erano Dentro le Giostre e Abbiamo Trovato la Mamma

e Federico.

Poi Dopo Siamo Andati Con loro in Campeggio.

Poi Siamo Stati là Qualche Giorno.

Poi Dopo Siamo Ripartiti Dal Campeggio e Siamo Andati Verso la Costa Azzurra.

Prima Siamo Stati là in un Campeggio,

poi Dopo abbiamo e siamo andati nell' altro Campeggio.

Nel 3° Campeggio  dove siamo andati,

siamo  stati là un po' di giorni.

Poi dopo un Giorno vicino al nostro Campeggio c'era un' Incendio.

Per Andare al Mare dal Campeggio Dovevi fare il ed Eri Subito in spiaggia.

Io e Sveva Andavamo la da Soli in Spiaggia.

Poi Dopo un Giorno Vicino al  Campeggio C'era un' incendio.

Poi dopo Quand' eravamo In Spiaggia Vedavamo i Canader Che Spegnevano l'Acqua Dell'incendio.

Poi dopo Una Sera io e Sveva Siamo andati in giro da Soli.

A Piedi da soli ed Eravamo la Di fuori dal Campeggio

Però Poi dopo ci Eravamo Persi e Dopo Ci Siamo fatti dare la cartina e Prima Mentre la Sveva Continuava a Chiamare Federico e la Mamma, Ci siamo Fatti Indicare la strada e Siamo Riusciti

A Tornare Indietro.

Poi Dopo Siamo Stai là un Giorno e Dopo Siamo Partiti Per la Spiaggia.

Quando Siamo Tornati indietro Abbiamo Dovuto attraversare la Spiaggia.

Poi Dopo Siamo Tornati dal Sottopassaggio Della Spiaggia.

Siamo Tornati Nel Campeggio e Siamo Nel Posto del Camper.

Poi Siamo Stati lì Per Qualche Giorno e Dopo Siamo Patriti per la Spagna.

la Sera Siamo Arrivati là Nel Campeggio.

Siamo Stati là Per un Po' Di Giorni.

 Ci Siamo Fermati e abbiamo mangiato una sera la Paella.

Poi dopo Un Giorno io e Sveva Abbiamo Perso il Portafoglio e Il Cellulare e Dopoi io e Sveva Siamo Dovuti andare in giro a piedi nudi per la spiaggia.

Poi Dopo Sono Dovuto Andare In Giro a Piedi Nudi Con la mamma a Cerare tutte le Cose che  Avevamo perso.

La mamma si è Anche Arrabbiata e Aveva detto Che il Cellulare Non c'è Lasciava Più Usare.

Quando Siamo Partiti Per il Ritorno Non Ci Siamo Fermati a Barcellona .

Dopo una sera ci Siamo Fermati A Dormire e abbiamo Proseguito il Viaggio Verso Lourdes.

Pic du Jer

 



Nessun commento: