lunedì 27 settembre 2021

Me stesso nel futuro

 Io la penso così: nel mio futuro con mostri, non mostri, damigelle e dame mi penso come una prospettiva assoluta e concordiale. Poi ci sono i mostri, ci sono gli alieni e speriamo che ci siano anche le aliene. Nel concreto spero una cosa importante: lavoro, non essere troppo permissivo, continuare ad aiutare sempre il prossimo : fare spesa nell'attività con Dani, aiutare Sebastiano a mettere il giubbino o in piscina, stare dietro a Jonny a fare altre cose tipo alla scuola, andare anche all'orto che la Cinzia mi ha visto male. Però poi mi sono scatenato e ho portato i sassi. C'era anche la benedetta Barbara Paris. 

Io vedo che la società sarà migliore, non brutta anche se Franco parla sempre tutte le volte e vuole fare delle cose sue. Per me tratterò sempre anche se diventerò come un benefattore che si porta le cose varie, tante cose.

Vorrei vedere i miei familiari sinceri e garbati , poi se i cugini vogliono trattare i cugini mi parlano e mi trattano bene col dialogo. 

Essere disponibile sempre con educatori, educatrici, coordinatori, presidente, vice e tutta la società.

Il futuro per me sarà espressivo , cordialmente non antipatico ma simpatico e più non (io dico tra di me) prendere mai in giro la gente.

Prendere in giro è un peccato.


Saluto il futuro, il primo e mai ultimo e sempre a metà e mai a metà Dani + I. e quei gran due figoni J + S, Cinzia il dolce capo, la mia coscritta super  la Marzia, Michi, la Nico e Aldo, poi Silvano, Fede, Fernando, la Paola, Michael, le segretarie Barbie e Frency, Ale Lanzanova, la Maria Carnì MC, e le due Marie che non è il pandoro e neanche il panettone, il Baskin, poi tutto il CSE, tutto il CDD, la Comunità, Franco Bonù e compagnia e Mone e Manu gli ultimi due.

È il futuro, più che il passato, a creare il nostro presente | Psicologia  Contemporanea5 bias cognitivi che ti impediscono di prevedere il futuro - MGMT MagazineBlog: D.D.I.: il futuro, idea o realtà? - Articolo di Federicoz

Nessun commento: