giovedì 16 settembre 2021

In gita al Castello di Breno

 La gita al castello di Breno: siamo partiti alle 10 e 15 con il treno. Eravamo io, Marzia, Silvano, Fede e Mattia. Silvano non voleva andare sulla torre perchè faceva le foto sotto in piano, poi io , Marzia e Mattia siamo andati sulla torre che però era chiusa. Abbiamo visto la prigione della torre dove mettevano i condannati.C'erano i pezzi di marmo, era tipo come quelle lì antiche. Mettevano i prigionieri veri come a condannarli.C'era una gabbia e i prigionieri li cacciavano dentro e quando erano dentro li appendevano via con la corda. A testa in giù eh. Così.Poi ho visto dove mettevano giù i cavalli a pascolare, ma anche a fare delle guerre. Si vedeva anche il paesaggio, tutto. Siamo anche andati a mangiare a mezzogiorno alla Piadineria del Giangusto in piazza di Breno. Si trova in piazza a Breno. Finito lì siamo andati a mangiare il gelato che io non ho mangiato, ho bevuto il caffè.

La mia nipote non mi ha mai portato sulle cose antiche, sul presente dobbiamo pensare anche alle cose antiche e non solo moderne.

Saluto il Castello di Breno e tutti quelli di Breno (Ramon che non ho visto Mercoledì), poi quello che si lamenta sempre che è un bel biondone alto Jonny, poi quello che suona sempre il contrabbasso e che ho visto il papi pitturare cioè Mone, poi quello che studia sempre fa gli esami e ha preso la cucina Dani + I. sicuramente, Silvano, Giovanni, Fede, Nando, Michi, La Nico e Aldo e sperom in bene, quelle che hanno festeggiato per Martedì e Lunedì Cinzia e Marzia, Michael, Seba, tutto il CSE, SFA, CDD  e Comunità.Poi c'è anche Lanzanova e tutti quelli che mi conoscono. Barby e la Frency e il Baskin.

CASTELLO DI BRENO | I Luoghi del Cuore - FAIUn matrimonio vegano al Castello di Breno | Wedding Wonderland


Nessun commento: