giovedì 23 settembre 2021

Gita ad Iseo

 Siamo andati giù col treno io, Marzia, Fernando, Fede, Mattia e Silvano. Abbiao fatto il giro della piazza e abbiamo fatto le foto a Garibaldi, ma anche sul lungolago di Iseo. Siamo andati a mangiare in quel ristorante dove c'erano le lampadine penzolanti e i nodi marinareschi. Io ho mangiato penne, peperoni e salsiccia poi il branzino con le patate, pomodori e insalata con il menù turistico. La Marzia e Mattia hanno mangiato la pizza, ok? Adesso io so qual è il ristorante. Adesso io so il nome. Ve lo dirò. Nando, Silvano e Fede hanno mangiato cotoletta e patatine e tutte quelle cose lì.

E abbiamo fatto le foto sulla passarella a una simile casa stile Venezia, come ad essere lì al Palazzo Ducale di Venezia. Abbiamo una vista una scultura di Limone, è una scultora che sembrava di mangiarlo, ma sul serio è di pietra.

Non è stata un'emozione da poco, ma un'emozione forte che te rivedrai ancor di più. 

Iseo è un paese di turisti e poi c'è una passione di pesce e di fontane. Prima di arrivare a un vicolo c'erano le fontane come una  volta.

Saluto già Iseo , poi saluto anche gli altri: Dani + la I., poi quello che ha parlato dei volantini Mone, quello che era lì con mami: Jonny con la Carla, Cinzia e la Marzia, poi Michi, la Nico e Aldo, Vincenzo, Silvano, Nando, Fede, Paola, Michael, Seba, Frency e la Barby, una che beve adesso che si chiama Silvia, tutto il CSE,  il CDD, la Comunità e quelli che mi conoscono.

Iseo - Lago di Iseo - Turismo in-LombardiaLago d'Iseo - Un affascinante lago lombardoLe "mani" di Lorenzo Quinn: una nuova opera sul lago d'Iseo

Nessun commento: