lunedì 13 settembre 2021

Come ho passato le 3 settimane in Molise

 Bentrovati figlioli miei Sabato 11 Settembre sono rientrato dalle vacanze per 3 settimane, sono andato in Molise a passare le ferie con i miei familiari. Siamo partiti alle 4 e 30 del mattino per non trovare la colonna e siamo arrivati verso le 12 e 30 .

Appena arrivati ho aiutato a scaricare le valigie con i miei genitori e siamo andati a salutare i miei nonni che abitano sotto di noi e mi hanno fatto un regalo. Il primo giorno eravamo un po' ko dal viaggio. Il secondo giorno sono andato a salutare i miei zii e siamo andati a fare la spesa per queste settimane. Riguardo a questa epidemia che sta capitando in questo mondo devo proprio dire che quelli del Molise riguardo a tutte queste precauzione se ne sbattono e non rispettano. 

Abbiamo pranzato anche assieme su in montagna alla festa di S.Egidio. Doveva esserci anche 'lo sparo', ovvero i fuochi d'artificio però con il Covid non è stato organizzato. 

Sono stato anche al mare 2 giorni con i miei e devo dire che abbiamo trovato una bellissima giornata. Sono stato a Campomarino e poi a S.Salvo. 

Lì i pranzi sono esagerati come le cene e abbiamo mangiato come dei maiali. Loro fanno tanta roba e sono molti di più i pranzi. I miei zii cucinano tanto, bene e senza limiti. 

Mi sono anche sentito con i miei compagni dell'Azzurra e sono andato al cinema con mio cugino e la sua fidanzata a vedere Marvel La Leggenda dei 10 anelli.

Queste ferie sono volate sperando che a Dicembre scendiamo se non chiudono tutto.

Campomarino Maruggio 

Bojano- Bovianum | Facebook


Nessun commento: