martedì 28 settembre 2021

Canzoni di tutti del 28 Settembre

 Montecchio 28 Settembre 2021 martedì


Niko Pandetta, Tempoxso e Janax - Bum Bum Bum


Fernando: è una bellissima canzone, questa canzone qui l'ho scoperta su Tik Tok ed è bella da ballare, anche il video non è male.
Sebastiano: è una bella canzone, mi piace molto.
Silvano: è una bellissima canzone, ascoltatela e scaricate il video.
Emanuele: questa canzone mi piace, anche questa la consiglio.

 

Eiffel 65 - Una Notte e Forse Mai Più
 


Fernando: è una bella canzone. 
Sebastiano: è una bella canzone che mi fa tornare indietro negli anni 90,  per il periodo in cui sono stato a Napoli, l'ho ascoltata molto con una persona per me importante senza fare nomi, spero di tornare presto a Pompei per stare con te.
Silvano: non è bellissima ma è accettabile, ciao.  
Emanuele: anche questa mi attira molto.


Ermal Meta - Un Milione Di Cose Da Dirti



Fernando: è una bella canzone romantica.
Sebastiano: è una canzone molto carina, mi piace molto. 
Silvano: è una canzone che ho sull'mp3, l'ho voluta scegliere per oggi 28 settembre 2021 anche se non l'avevo mai sentita e mi è  piaciuta e volevo condividerla con i ragazzi del SET, ascoltatela, ciao.
Emanuele: nessun commento.


Nessun commento: