lunedì 13 settembre 2021

dediche del lunedi

venerdi spesa a pisogne con mia mamma e dario giulia jennifer moroso  sabato ho fattto la doccia per me stessso musica facebok ha vinto il brescia leris jajiello palacio 1 in classifica  sono andato al lido a bere la birra a pisogne cera ivaniz  giulia era dal moroso jennifer dal moroso cera mia mamma dario all adamello sabato ho visto napoli juve al baraonda ho bevuto spriz eleonora pedri pensato innamorato con mia mamma dario adamelllo giulia jennifer moroso sono andato a prendere la jennnifer a borno era dal moroso sabato pizzza a boario vicino al gelatissimo pizza wustler eleonora pedri con mia mamma dario adamello giulia moroso  domenica sono venuti degli amici di mia mamma e dario a casa mangiato acqua lasagne tiramisu tanta acqua eleonora pedri ho visto che ha vinto il milan leao ibra 2a0 1 in classifica ho esultato salutiamo eleonora pedri .

Bar@Onda Gianico - Home | Facebook

Serie A: Milan-Lazio 2-0 - Calcio - ANSAAlessandria-Brescia 1-3, le pagelle: Leris decisivo, prima gioia per  Palacio. Male Di Gennaro - TUTTOmercatoWEB.com

-venerdi 20 30 vado a vedere brescia crotone rigamonti

Nessun commento: