lunedì 13 settembre 2021

Come era la fine dell'Estate nel 1982

 Nel 1982 l'Estate  era piena di turismo al 100% poi un'Estate da ricordare pienamente c'era da divertirsi da far su da mangiare a crepapelle. Poi un'Estate veramente meravigliosa attraente e suggestiva. Si facevano i bagni, si mangiava l'anguria, si mangiava il melone, gli antipasti, il pesce non del lago però il pesce vero originale. Si vedevano oltre le ragazze: si giocava al volley, col freesbee sulla spiaggia e poi anche a bocce. Si portava anche da casa i beauty case con le tovagliette e non se lo portavano dal bar. Poi c'era il bikini e poi c'era tutto: un'Estate calda, ma anche caldissima. Mi ero anche emozionato. Io spiavo chi prendeva il sole, perchè io ero sempre .

Si discuteva , si parlava perchè io passavo e non entravo mai. Loro volevano farmi entrare, ma io dicevo sempre di no allora. Mi piacerebbe tornar dentro anche se è cambiato e si può ancora cambiare e giustificare se è possibile rimanerci. Mi sono compiaciuto perchè mi sono pentito e se c'era qualsiasi persona mi doveva aiutare a entrare nell'acqua e imparare a nuotare. 

Se durava questa Estate come dicevo io mi facevo dei miracoli, invece è finita in quell'anno lì. Mi dispiaceva che era finita lì e io volevo continuarla ad andare in avanti e a non mai toglierla.

Mi piacerebbe tornare indietro  e fare tutto da capo: entrare nell'acqua, nuotare e mettere le cose a posto.

E' una cosa sensazionale.

Saluto l'Estate poi quei due che mi proteggono Dani+I., Jonny che è ritornato dal Molise e che ritornerà ancora, poi quella che festeggia oggi Cinzia + la Marzia, poi Silvano, Manu, Mone, Fede, Nando, Michael, Paola, le due segretarie Barby e la Frency, Michi, la Nico e Aldo, tutto il CSE e tutto il CDD e la Comunità , Andrea, Franco. Buona e tutti che mi conoscono. E mi manca Seba.

Sapore di mare - Wikipedia


Two cents Tweets on Twitter: ""La vita è bella per @Veronica_Maya. Di  ottimo umore e più in forma che mai": l'#estate speciale di #VeronicaMaya  su #NUOVO (n. 22/2017).… https://t.co/3baRwYl0aa"

Nessun commento: