giovedì 24 dicembre 2020

Un bel pensiero per il nostro amico Giorgio

Quando eravamo andati a trovati a trovare Giorgio con la sua mamma sopra Sale c'era anche il suo simpatico ed il suo amico che mi aveva insegnato a fare i giri in alta montagna. Eravamo io, Emanuele, Nando, Silvano, Fede, Vincenzo, Mattia, Mariotti. C'era anche la Marzia, c'era Aldo, c'era anche la Nico. Mi hanno fatto su da mangiare tante cose: antipasti, salame, coppa, pancetta, prosciutto cotto, formaggio, le lasagne e di tutto e di più. Mi aveva invitato la sua mamma e allora sono andato su, perchè voleva la mia compagnia per mangiare.

Per me Giorgio è un grandissimo amico, che voleva portarmi al suo concerto dove suona lui e poi voleva farmi andare a vedere un concerto con lui di tanti artisti: De Gregori e quelli che piacciono a lui.

Abita sopra Costa Volpino e spero che quando c'è il mio compleanno il 3 Gennaio faccia anche lui un pensiero per me oppure viene a festeggiare il 13 in Cooperativa con me. Spero una delle due cose.

Mi dispiace moltissimo ed ho pianto per la sua dolce metà, mi ero dispiaciuto ed è stata una frecciata per me.

ELIO

Ciao Giorgio, sono il 'Ragazzo Gigante' come mi chiami di solito, cioè Jonathan. Mi manchi tantissimo, il tuo sorriso è come i Baci Perugina e i tuoi occhi brillano come stelle comete.

Baci.

GIGHEN/JONATHAN

Caro Giorgio, ti voglio bene spero che tu puoi stare più allegro presto.Vieni al SET un giorno a trovare tutti noi.

Saluti a Giorgio.

SIMONE

LA Redazione del Blog e gli educatori si uniscono ai pensieri dei ragazzi che sono sempre i più belli.

 

 



Nessun commento: