Per me Michael, abitava a Gorzone, ma adesso abita a Pian Camuno. Ha un fratello più giovane di lui,ok? Ha un amico che ha una fidanzata che non gliel'ha presentata (mi aveva fatto vedere la foto osè, che vuol dire spinta ma non con le mani).
Per me Michael è molto giovane, più giovane di me stesso. E' alto, ha le mani come i badili. Ha le mani grosse. E' una bellissima persona, lo adoro, è bravissimo. Non è permaloso come me.
Ti dico subito? Io mi ero incavolato un giorno, ero fuori da me stesso. A un certo mi ha ripreso, mi ha parlato e mi trattato. Mi ha parlato di tante cose, della sua bella e mi sono tranquillizzato perchè ero incavolato con mio fratello.
Per me Michael è una grandissima persona: socievole, amorevole, abbordabile.
Saluti: al super Michael, il mio bellissimo biondone Jonathan, a quel mega figone di Seba, al mio dolce capo della sedia Cinzia, al mio angelo custode la Marzia, Michi, Aldo che non sta bene il papà, la Nico, al CDD tutto ok?, Barbara che ha sempre ha salutato Dani e ha sempre voluto sapere come stava, Eugenia, Antonietta & Company, il CSE e lo SFA tutto.
Nessun commento:
Posta un commento