giovedì 17 dicembre 2020

Fernando il Superbrasiliano

 Quando io dico il Superbrasiliano! Ho visto che era contento stamattina, lo abbiamo visto! Perchè? Perchè sono andato l'agenda dove lavorava e mi hadato 4 sacchetti di biscotti, la Sandra Forneria. Ok?  Allora, se è nato in Brasile ed è venuto in Italia: il primo giorno quando l'ho conosciuto era un'altra persona. Io spero che ha dei fratelli e delle sorelle così farà un viaggio con loro in Brasile per vedere la nazione, ed io spero che un giorno partirò anche io a fare un viaggio o in Brasile o ai Caraibi o in Sicilia. 

Poi: io lo vorrei vedere stracontento in quel giorno. Per me, faccio un paragone, ha un carattere bellissimo e religioso poi preferirei andare in accordo con lui con un accordo supermega.

Saluti: a Nando, il secondo subito Jonny, Seba, Mone, poi ti dico con Dani + I., Michi, Aldo e la Nico, le due gemelline Marzia e la Cinzia, poi le due segretarie Frency e la Barby, Silvano e Fede ad abbaiarsi tra di loro sempre, poi c'è il CSE, la Comunità, il nostro SFA.

https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRsEmQ1lN9Ccf_9RhRPbidgFHO9otKeQjeKBQ&usqp=CAU



Nessun commento: