martedì 15 dicembre 2020

Canzoni di tutti con scritti i commenti da Sebastiano T. perché io ero e sono stanco oggi sarà per il tempo



PAUL PAUL - GOOD TIMES

Elio: quando io ero giovane nell'80, andavo in discoteca a ballare e la sentivo, la ballavo partivo presto,  stavo su a lavorare, aiutavo quelli che lavoravano anche le domeniche pomeriggio.

Silvano: non l'ho mai sentita, è bella, spero di ascoltarla ancora. Ciao.

Sebastiano: è una bella canzone, sembra molto da film.

Fernando: non l'ho mai sentita ma è molto bella.

Paola: è molto bella, l'ho sentita ancora.

Manuele: nessun commento.


I LUF - L'AIVA LA GRIGNA

Elio: questa canzone, quando ero giovane e anche adesso l'acqua ci serve, sia oggi che in futuro, occorre sempre perché se non c'è si portano le malattie. 

Silvano: me l'ha aggiunta sul telefono mio fratello e l'ho ascoltata molto volentieri, ogni tanto la ascolto e mi immagino come potrebbe essere il video della canzone, cercatela su Youtube e ascoltatela, ve la consiglio. Ciao da Silvano.

Sebastiano: nessun commento.

Fernando: è una canzone molto bella. 

Paola: è una bella canzone. 

Manuele: nessun commento.


CANZONE NATALIZIA: JINGLE BELLS

Elio: siamo già in tema di Natale, già pensiamo ai regali, alle cene, allo shopping però, il mio natale grosso sarà di festeggiare da solo per quest'anno. Già è una bella canzone, aprirò gli occhi il giorno di Natale.

Silvano: nessun commento.

Sebastiano: penso sia una bella canzone visto che siamo vicini al Natale.

Fernando: bella. 

Paola: ho scelto questa canzone perché mi piace.

Manuele: nessun commento. 


RICK ASTLEY - TOGETHER FOREVER

Elio: è un altro cantante che ascoltavo sempre, ballavo anche, poteva fare un concerto qui e invece. 

Silvano: è una canzone molto bella perché è dedicata alla sua ragazza.

Sebastiano: non sono il tipo da canzoni anni 80 ma questa è bella. 

Fernando: le canzoni di questo cantante son tutte belle, sono molto ritmiche.

Paola: è una canzone che si può dedicare a tutti i morosi.

Manuele: nessun commento.


LITFIBA - IL MIO CORPO CHE CAMBIA

Elio: nessun commento.

Silvano: non l'ho mai sentita e mi piacerebbe risentirla durante i lavori con la Renata Besola. Ciao.

Sebastiano: ho scelto "Il mio corpo che cambia" per la mia crescita ma anche perché quando dice il    corpo che cambia l'ho voluta dedicare ad una persona molto importante per me.

Fernando: è una canzone che ascoltavo sempre, mi piaceva il video dove c'era anche la signorina.  

Paola: belle le canzoni dei Litfiba, mi piacciono molto. 

Manuele: l'ho già sentita, mi piace ed è ritmica.


NARI E MILANI, CRISTIAN MARCHI E LUCIANA - I GOT MY EYE ON YOU

Elio: nessun commento.

Silvano: è bella questa canzone, mi piace è molto particolare perché ricorda il mare con le ragazze in costume e spero di ascoltarla ancora.

Sebastiano: è una canzone festaiola, la ballerei volentieri in disco.

Fernando: bella canzone.

Paola: è una canzone molto bella, mi fa pensare alle vacanze al mare. 

Manuele: molto bella e ho pensato che anche questa è molto ritmata.









Nessun commento: