mercoledì 2 dicembre 2020

sogno fatto a metà a mattina: un incubo!

 Montewcchio 2 dicembre 2020  mercoledì


stamattina prima di svegliarmi mi sono sognato di Fernando Messia  che era il mio fratello e io ero fuori su un precipizio e lui mi  stava guardando e parlava men tre io  stavo per cadere  e ero il suo fratello e ero attaccato al precipizio,  e lui era  un sicopatico e matto che aveva fatto saltare in aria una chiesa e  la sua moglie lo aveva ucciso nella villa di Francisca montenegro  che stava anche la villa della signora bruciando . io ero sul precipizio e stavo per cadere e  lui matto mi aveva sparato nel cuore  e spinto giu dal precipizio e io urlavomentre cadevo finche ho visto tutto buio e ho urlato haaaaaaaa haaaaa haaahhaaaaaa e  ecco  il sogno che ho fatto perche dopo l'urlo mi sono svegliato .

ciao da silvano s. g.






Nessun commento: