giovedì 17 dicembre 2020

GITA A S. VALENTINO DI ERBANNO

Con le consuete protezioni riguardo il Covid 19 coronavirus siamo partiti  da Montecchio col pulmino dell'Azzurra onlus  S.E.T. S.F.A .  siamo  andati  col pulmino fino  a Erbanno  e dopo siamo  scesi  e abbiamo cominciato a camminare abbiamo fatto :tutto il bosco  in salita con la catena , siamo saliti sulla montagna fatto 2 rampe con la  Marzia  che mi teneva  la mano. Abbiamo proseguito  e visto che non finiva mai  il percorso  e era in salita  ma salita salita  tutta  la strada  ho stritolato  la mano  a Marzia  e a parte la diciamo strada con  la  rugiada della pioggia venuta.

Ma a parte quello è stato un'esperienza TITANICA.

Quando siamo arrivati in cima ho fatto le foto alla chiesa di S. Valentino ma non ho visto la foto che ha messo Aldo Barbieri però  ho fatto qualche foto  anch'io col mio telefonino huawei e visto anche un  tavolo e la  roccia dei primitivi  che io Hulk  Silvano s. G.  ho  fatto  finta  di sollevarla   a fare la foto. 

Alla gita c'erano: Marzia , Tapini , Fernando  , Federico e io . Tornando in dietro  era  uscito  il sole  che illuminava  la montagna  e il sentiero  che ho percorso  e usato  la bandana  che  mi ha  fatto  la  sera  prima Matteo  mio  fratello  sembrava  che lo sapeva dove sarei andato . 

Tornando  indietro  abbiamo  fatto  un  altro  sentiero  e dopo  alla prima occasione che ha avuto Marzia  mi a  lasciato la mano perche' c'era da attaccarsi  e li continuate a leggere  il mio articolo lei Marzia e' caduta e a picchiato giu' una sculatata  sul terreno  sassoso e io  mi  sono messo  a ridere; dopo gli ho ripreso  la mano  fino in  fondo al paese .Dopo abbiamo  fatto  le  foto ancora   Marzia  mi ha dato  il lorenc   un rametto  e dopo  siamo  tornati  da li fino al S.E.T.  a  piedi   e  dopo  siamo tornati  da li  fino al S.E.T.  a piedi  e io mi sono cambiato  la maglia  e rimessa  una nuova  perche' era sudata  dopo ho pranzato: crespelle, e rotolo di tacchino alle  castagne  e di contorno  patate  con di frutta la banana  e in omaggio per tutti  una fetta di panettone al cioccolato . Dopo sono  tornato  a casa stravolto, ho visto Segreto, parlato col psicologo Giorgio Pellegrini e la sera ho cenato, guardato Tempesta D'amore e sono  andato a dormire e prima ho letto La Dea della Guerra di Marion Zimmer Bradley e un giorno sono andato in biblioteca a prenotare la Spada di Avalon e dopo le ho finite e proseguo  con  gli altri ma piu' avanti perche' voglio finire di leggere GANDHI e' stata una esperienza  unica e TITANICA .

 FINE . Ciao da Silvano  S. G.




















Nessun commento: