lunedì 31 agosto 2020

una serata al Pergola con i miei amici.


Martedi sera io ed i miei amici Seba Mauro e Claudio siamo andati al ristorante la Pergola a Ossimo, abbiamo mangiato tantissimo e bene, io ho preso dei Casoncelli il Mauro invece si e preso una costata di manzo e il Claudione) nonm ricordo mi perdonerete. da bere abbiamo preso un po di vino io ho ordinato una birra mista poi abbiam mangiato un altra pizza in tre e poi dolce e caffe per concludere in bellezza la serata abbiamo deciso di andare verso Malegnio presso il bar da Bali' abbiamo benuto il caffe col Bonbardino dentro poi siamo stati li a contare su quattro chiacchiere ridendo e scherzando siamo partiti pefr il rientro verso le rispettive case verso le 4 un ottima serata assolutamente da rifare, vi voglio bene raga.

SET Cooperativa Azzurra: I gemelli diversi

Nessun commento: