mercoledì 5 agosto 2020

Canzoni per noi e per voi

Forse non è necessario che gli aspetti più belli delle canzoni coincidano con la ricerca del loro significato. Ogni canzone ha un significato particolare, ma non sempre è lo stesso per tutti e tutte. Spesso le emozioni più belle emergono nel processo che ci porta ad apprezzarle, a disdegnarle oppure a raccontare ciò che ci suscitano. 

MONTECCHIO 4 AGOSTO 2020 MARTEDì

CANZONI:

 JAX DOMENICA DA COMA

SILVANO

DOMENICADA COMA E' QUANDO SI RIPETONO LA STESSA COSA E ALLORa io dico che jax a fatto bene a fare questo e' di canzone e e' un mito.

emanuele
dice che questa musica lo annoia e non l'aveva mai sentita.

sebastiano

che la sentito ancora

alessandro b

moltissimo bella barlarla e anche magniffica


perdere l'amore massimo ragnieri

alessandro b

mi piacciono molto le parole volevo cantarla e baciare la scelta perche lo sentita inn macchina bianca.

sebastiano

penso che perderela more sia una delle cose piu' brutte e a me mi e' capitato e non lo auguro a nessuno

emanuele
ti fa pensare alle cose pASSATE E NON CI VOGLIO PENSARE

SILVANO
MI FA PENSARE ALLA MIA EX E ALLORA MI SPEZZA IL MIO CUORE PIENO D'AMORE ANCORA XLEI.


BASSI MAESTRO CAPIRAI

 SEBASTIANO
L'HO SCELTA PERCHE HO SEMPRE DESIDERATO UNA FAMIGLIA TUTTA MIA E MI PIACEREBBE AVERE UNA FIGLIA .

EMANUELE
NON L'AVEVO MAI SENTITA MA MI HA COLPITO QUEL PEZZO: TU SEI FATTA PER ME E SE TU NON LO SAI LO CAPIRAI

ALLESSANDRO B
E' TANTO ROMANTICA E PIACEVOLE LA CANZONE E MI PIACEREBBE BALLARLA E' ANCHE MOLTO SENSUALE.

SILVANO

E'UN PO'STRANA NON L'HO MAI SENTITA CIAO

TI VOLEVO DEDICARE ROCCO HUNT

 EMANUELE .

ME L'HA FATTA SENTIRE UNA PERSONA E MI E' RIMASTA IMPRESSA NELLA MENTE MI DA TANTE EMOZIONI.

SEBASTIANO
GLI PIACE LA CANZONE MA NON GLI DA LE STESSE EMOZIONI CHE GLI DANNO A EMANUELE

ALESSANDRO BIANCHINI
MOLTO MOLTO MOLTO BELLA E GLI PIACEREBBE MOLTO BALLARLA E DEDICARLA A QUALCUNO E LA METTEREI NELLE MIE CANZONI CHE ASCOLTO N AUTO BIANCA

SILVANO

E' MOLTO STRANA MA E' BELLA MA NON L'HO MAI SENTITA DA NESSUNA PARTE DEL MONDO IN CUI SONO ANDATO.

La musica evoca emozioni, lo conferma la scienza! - Cavalieri Digitali

Nessun commento: