martedì 18 agosto 2020

Giornata alle piscine di darfo

Giovedi mattina il 6 agosto sono stato a fare il bagno alle piscine di darfo sono arrivato su alla mattina e poi sono tornato a casa il pomeriggio io alle piscine ho fatto tutti gli scivoli e tutte le vasche tranne che quando ero stato a vedere la mia amica angelina che ballava mi sono preso una scottatura perche la crema solare era debole.

ora aggiungo un immagine delle piscine di darfo.



Orari e prezzi :: Piscine di Darfo Boario Terme










poi il pomeriggio di giovedi quando mi ero scootato dopo un po sono stato li seduto tranquillo al mio ombrellone perche volevo stare un po all' ombra poi in piscina giovedi ho visto maria con la sua bambina che abbiamo parlato anche assieme poi c' era anche angelina che ballava e io sono stata li a guardarla ed lei contenta che mi ha visto e io sono andato a salutarla e le ho chiesto come si chiamava il dj e lei mi ha detto che si chiamava daniele.
a me questa giornata e piaciuta molto a parte la scottatura che mi ha rovinato la pelle .

marco sertori.


Nessun commento: