lunedì 31 agosto 2020

Siete pronti per la premiere? Nuovo video sul Wrestling!


Buongiorno a tutti ragazzi belli e felici che cadono in bici!👀
Come sapete di consuetudine stiamo portando avanti con i miei amici questo progetto e oggi era mio desiderio portarvi il DVD di quel figone (uno dei miei preferiti) The Edge, la superstar ''vietata ai minori'' (per finta era soprannominato così). E' stato un grandissimo nella sua carriera ed è spiccato nel TLC Match a coppie con l'amico Cristian. Ha vinto tanti titoli di coppia ed ha vinto un titolo intercontinentale e ha avuto uno dei più bei match in assoluto con la leggenda Mick Folay, uno dei match più cruenti nella carriera di questo personaggio. Guardatevelo, ditemi cosa ne pensate, mettete un like e seguite Jonathan1993 che l'ha realizzato!
DVD WRESTLING WWE MEGASTARS-EDGE THE RATED SUPERSTAR-BEST MATCH vs ...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Molto strabella la puntata, mi fa ridere Daniele e Sebastiano è molto simpatico.
Alessandro B.

Non ho mai sentito di questa persona del wrestling, ciao.
Silvano Savoldelli Giacomo