venerdì 7 agosto 2020

Grazie mamma

Ciao a tutti, oggi volevo parlarvi di una persona molto importante per me,
oggi in queato articolo si parlerà della mia cara mamma.
La mia mamma è stata sempre molto presente per me, soprattutto in una pagina nera della mia vita. Ho dovuto fare due interventi abbastanza pesanti. Avevo fatto una derotazione delle anche per camminare meglio e imparte a me c'era la mia mamma, a darmi forza e a dirmi che tutto sara andato per il meglio. Ricordo che dentro l'ospedale era situata una libreria, e da li ogni sera io e la mamma recuperavamo le fiabe disney, ricordo che leggevamo sempre Biancaneve. Alla fine di tutto penso che mi sia servito ringrazio tutti i dottori che mi hanno aiutato in quel percorso tortuoso e grazie alla mia famiglia per essermi stata accanto.
Ciruzzo Mertens. seba

Per la festa della Mamma, ecco le migliori madri Disney

Nessun commento: