giovedì 6 agosto 2020

Per gli appassionati di Wrestling

Il recupero dei miei DVD
Foto 1 di 2 

Foto 1 di 1
Salve a tutti! Oggi era mio desiderio presentarvi questa nuova rubrica per Sfabel Blog in cui tratterò della mia passione per il Wrestling nella quale volevo parlarvi dei miei primi DVD del 2005 e 2006, i primi due numeri che ho recuperato. La collana era chiamata WRESTLING MEGASTARS!
Erano dei DVD commentati in italiano da Luca Franchini e Michele Posa. Nello specifico si parla di Ray Misterio ed Eddie Guerrero, con i loro inizi di carriera, i match, la loro storia anche familiare.
Questi tipi di DVD si possono trovare ancora tramite Ebay a prezzi più bassi.
Alla fine questi erano i miei numeri, spero vi piaccia il video che trovate qua sotto! Lasciate un like o un commento e tenetivi per i nuovi arrivi!


Nessun commento: