SIAMO ANDATI A RIVA DI SOLTO CON LA BARBARA CHE GUIDA IL PULMINO NOSTRO, IO, ELIO VABANESI, SILVANO, IVAN, MARZIA, TAPINI. E' STATA BELLISSIMA PERCHE' E' STATA UNA BELLA GIORNATA E ABBIAMO FATTO UN GIRO NELLA STRADA VECCHIA E AL RITORNO ABBIAMO CAMMINATO.
LA PROSSIMA GITA VORREI ANDARE A FARE UN GIRO LUNGO IL LAGO.
SIMONE CAMOSSI
Allora eravamo quelli che ha detto Simone e abbiamo fatto a piedi dal centro storico di Riva di Solto per tutta Riva di Solto e siamo andati giù a piedi e la BB ha fatto per andare contro alle siepi. Siamo andati a fare il giro e andati a camminare fino a dove ci sono le rocce che si buttano giù sulla scogliera. Abbiamo fatto delle foto però non mi hanno preso giù che stavo parlando con Manu Tapini e siamo andati a Lovere a mangiare al Flower. Al Flower si mangia la piadina e la pasta fresca che fanno su loro. Ci sono quelli che fanno su.
Poi abbiamo bevuto anche il caffè. Le emozioni son state raggianti e splendenti e Mercoledì prossimo andiamo a Ranzanico al castello che ha detto la Barbara andando in su. Abbiamo messo fuori il depliant, ma non ancora deciso.
Saluto la gita di Riva di Solto, poi quello che scrive col computer e che era un po' preso dal suo lavoro e dal nuoto spero il bel Jonny, poi quello che va per i viaggi e non porta mai Silvano Ale, poi saluto quello che mi vuole bene pace e amen a tutto Michael, poi il bellissimo e splendidissimo Sebi, poi saluto paolo Sterni, Bianchini, Vincenzo, Marcone, poi tutti quelli che ho detto, Franco Bonù, la Frency e la Barby, Cinzia e la Marzia le due super mega sorellone, Tebaldo, Patrick, Nico e Aldo, la super BB, poi l'Anita,la Martina, la Raffy, poi tutto il CDD e tutta la Comunità e poi l'ultimo sarà per me sempre il primo il mio autorevole, fantastico, raggiante, sublime, splendente, appassionato dolcissimo angelo dorato Dani + I. e salutami il papi e Mario e alla I. un grosso bacione. Tra parentesi anche Simone Camossi che andrà a festeggiare il Natale con i suoi nipotini.
Nessun commento:
Posta un commento