Ho iniziato a scrivere questo capitolo il 16 Settembre del 2024 a Montecchio.
Correva l'anno 500 d. Zeus. A Carming (il regno delle scimmie) c'era il re delle scimmie che si chiamava Re Artù Pendragon Scimmiesco, il 50° Re Artù Pendragon (perché di Re Artù Pendragon ce ne sono stati tantissimi e lui era il numero 50). Un giorno Re Artù Pendragon, il 1° Re Artù Pendragon, andò a Carming e imparò il Giapponesiano, la nuova lingua che si parlava in quel regno. Intanto in Egitto (il regno delle piramidi) c'era il Faraone Re Artù Pendragon D'Egitto (11° Re Artù Pendragon), fratello di Ramses XI della Dinastia Undici (l'ultima delle 11 Dinastie dei Faraoni dell'Egitto). Era ancora l'anno 500 d. Zeus e in tutto c'erano 55.080 Re Artù Pendragon che erano venuti tutti da altre dimensioni. Un giorno Re Artù Pendragon (il 1°Re Artù Pendragon), il fondatore di Camelot, assorbì con la fusione tutti gli altri Re Artù Pendragon. Così Re Artù Pendragon (l'originale) diventò l'unico Re Artù Pendragon. Le altre dimensioni vennero tutte distrutte da Lord Beerus, il Dio della distruzione. Lord Beerus e Re Artù Pendragon erano fratelli e vivevano insieme nel castello di Camelot. Era ancora l'anno 500 d. Zeus e sul castello di Camelot c'era la nuova bandiera della dinastia di Re Artù Pendragon. Questa bandiera aveva: Il Pugnale e La Spada fatti con La Pietra Caduta dal Cielo, la Spada Excalibur, il S. Graal e Il Calice di Zeus (il padre di tutti gli Dei). Nel castello di Camelot c'erano ancora: Re Artù Pendragon (figlio adottivo di Uther Pendragon), Caio Merlino Britannico e Ginevra (la prima fedele moglie di Re Artù). Invece Morgana (la nemica di Re Artù e Merlino) era stata scacciata via da Camelot e lei era andata nel regno "Oltre il Confine" che si trova non molto lontano da Avalon 2.000 (perché ci sono tantissimi Avalon, Camelot, Albione e Monte Olimpo). Dopo aver conquistato il cuore delle Titanidi (le Dee che erano state punite e imprigionate da Zeus), Re Artù sposò tutte le Titanidi che erano belle e prosperose. Dopo il matrimonio, le Titanidi diventarono le Mogli Demoniache di Re Artù. Al matrimonio c'era anche Vishnu (il Dio della protezione e della conservazione), l'ex guardiano delle Titanidi. Vishnu faceva la guerra a tutte le donne perché non gli piacevano, a lui piacevano i dolci e basta. Piu tardi, Eolo (il Dio del vento) fece venire la Tramontana (un vento freddo del nord) e lo Scirocco (un vento caldo del sud-est) per fermare Poseidone (il Dio del mare) e dare una mano a Ulisse (re di Itaca e Cavaliere di Camelot). Grazie all'aiuto di Eolo, Ulisse attraversò con la sua nave il cielo di Itaca e il cielo del Monte Olimpo 300. Con l'aiuto di un cavaliere maschio di nome Ruturatures e di un cavaliere femmina di nome Ruturatura (entrambi della Dinastia dei Ruturaturaes), Ulisse attraversò anche il cielo di Camelot, il cielo di Avalon, il cielo di Albione e il cielo del Monte Olimpo 300.050.
Intanto sulla Luna (che è un pianeta) c'era Serenity (cioè Sailor Moon) che faceva la festa per il suo popolo. Questo pianeta era abitato solo da donne e dalle Winx. Un giorno, Stella (una delle Winx) andò sul Sole (che è un pianeta) e andò a vivere nel regno di Solaria (chiamato anche "Regno Numero 1.420") dove le persone mangiavano di tutto. Le Donne di Solaria erano felici perché sapevano che Re Artù le avrebbe sposate presto. Loro erano tutte molto generose e golose di dolci (soprattutto di marzapane) e di pizza cotta al sole. Intanto, Fiore Rosso (il re di Solaria) viveva felice insieme a sua moglie: la Regina di Cuori, detta anche "Cuore Sanguinante del Regno di Solaria" perché lei (per far battere il grande "Cuore" di Solaria) si doveva tagliare via il cuore di continuo (per finta) e poi (per non morire) doveva prendersi un altro cuore (di solito quello di una delle sue serve) e metterlo nel suo corpo.
Più tardi, i due pianeti (la Luna e il Sole) si unirono e diventarono un pianeta solo grazie al calore del sole (che sarebbe una stella). Il nuovo pianeta si chiamava "Pianeta della Notte" e lì andarono a vivere Apollo (il Dio del sole) e la sua amata Luna (la Dea della luna). I due innamorati si vedevano ogni notte e Luna (per non avere testimoni) faceva dormire tutto il mondo, anzi tutti i mondi (quelli visitati e quelli non ancora scoperti). Un giorno però Apollo decise di prendersi tutte le Mogli di Re Artù e quindi fece una battaglia contro Re Artù Pendragon, il fondatore di Camelot. La battaglia fu molto lunga ma alla fine la spuntò Re Artù. Apollo, dopo essere stato colpito dalla Spada Excalibur di Re Artù, si arrese. Re Artù decise di punire Apollo e quindi lo fece diventare il suo nuovo stalliere.
Intanto Thor, Shuri, Vision, Mighty Thor (che è Jane Foster che è moglie di Re Artù Pendragon), Loki (schiavo a vita di Re Artù Pendragon), Scarlet Witch (la strega dell'assoluto potere Dom) e il "cacciaspettri" Zick (che aveva anche lui l'assoluto potere Dom) stavano guardando alcuni film di supereroi. Il gruppo guardò questi film:
MAN OF STEEL
BATMAN
SUPERMAN
JUSTICE LEAGUE
WONDER WOMAN
SHAZAM
THE FLASH
BLUE BEETLE
AQUAMAN E IL REGNO PERDUTO
SUICIDE SQUAD
BIRDS OF PREY
WONDER WOMAN 1984
THE SUICIDE SQUAD
SHAZAM LA FURIA DEGLI DEI
BLACK ADAM.
Dopo aver visto tutti questi film, il gruppo si guardò anche il film "LA ZONA FANTASMA: AREA 51" che è un film dove si vede di tutto e di più, si vede perfino una strage di sangue (per finta).
Un giorno, tutti gli Alieni del pianeta Namecc che erano morti tornarono in vita grazie al potere del drago Shenron e del drago Polunga. In passato, gli Alieni del pianeta Namecc erano stati eliminati senza pietà da Freezer (un alieno malvagio) e da Vegeta (il principe dei Saiyan) che era più forte di suo padre (Re Vegeta III, il re dei Saiyan). Intanto Goku stava affrontando la divinità gatto che era Lord Beerus. Goku aveva i capelli blu perché era diventato Goku Super Saiyan Blue. Dopo lo scontro, tutti si misero a cantare la sigla di Dragon Ball Super (cioè "Kamehameha" di Giorgio Vanni).
Un giorno, Re Artù baciò tutte le donne del suo "harem" (cioè le sue mogli) che erano più di 500.000. Re Artù e le sue mogli avevano avuto tantissimi figli maschi e tantissime figlie femmine. In tutto, le figlie femmine di Re Artù erano 800.058. Dopo essere diventate adulte, le 800.058 Figlie di Re Artù si sposarono: le Fatine si sposarono con il Re delle Fatine, le Fate si sposarono con il Re delle Fate, le Follette si sposarono con il Re dei Folletti e le Streghe si sposarono con il Re delle Streghe e degli Stregoni. La Regina delle Streghe, ex moglie del Re delle Streghe e degli Stregoni, si sposò ovviamente con Re Artù perché lei era troppo bella. La Regina delle Streghe fece diventare Re Artù prosperoso, ma per amore e non per altro. Lei fece mangiare a Re Artù tutta la "Casa di Marzapane" (quella di Hansel e Gretel). Poi Re Artù andò dentro alla gabbia (quella in cui era stato imprigionato Hansel) solo per provare la sensazione di essere prigioniero. Una notte, a forza di respirare aria dolce, Re Artù si ritrovò super imponente. Quella stessa notte, Re Artù venne "salvato" da Bloom, la Fata della Fiamma del Drago e una delle Winx. Re Artù baciò Bloom e poi la sposò. Re Artù e Bloom ebbero 300 Fatine. Dopo aver compiuto 118 anni, le 300 Fatine (che avevano tutte i capelli rossi come la madre) si sposarono con il Principe Sky, ex marito di Bloom.
Prima del suo secondo matrimonio (quello con Re Artù Pendragon), Bloom aveva avuto un amante che si chiamava Amocais Illedla Vasosopolis. Bloom e il suo amante avevano avuto 350.080 Figlie che erano tutte delle belle bambine. Loro vennero cresciute con tanto amore da loro madre e dal suo secondo marito cioè Re Artù. Le 350.080 Figlie adoravano mangiare la pizza americana (la loro pizza preferita) e la pasta all'aglio, olio e peperoncino (la loro pasta preferita). Crescendo, le bambine diventarono delle ragazze belle prosperose e giunoniche, non crebbero solo di grossezza ma anche di altezza. Dopo essere diventate adulte, le 350.080 Figlie si sposarono con la Regina delle Fate (ex moglie del Re delle Fate). Le Figlie della Regina delle Fate e del Re delle Fate erano adulte ma non erano formose. Allora Caio Merlino Britannico le fece diventare belle prosperose e poi Re Artù le sposò con amore e voglia di far nascere la nuova dinastia.
Intanto, nel castello del regno "Arcobaleno", correva l'anno 300 d. Zeus perché le persone di quel regno erano andate indietro nel tempo con la macchina del tempo. In quel regno c'era la "Guerra Neve", una guerra contro i Sassoni. Questa guerra era stata chiamata così perché durante ogni battaglia c'è stata una nevicata. Durante l'ultima battaglia, alle ore 15 meno 10 ci fu una nevicata e poi una tormenta di neve. I Sassoni si trasformarono in mostri fatti di sassi e meteoriti ma alla fine vennero sconfitti da Superman e da Re Artù Pendragon. Superman e Re Artù erano fratelli e avevano combattuto molte guerre insieme.
Un giorno scoppiò la "Guerra dei Cloni" contro i Cloni di Superman. Re Artù usò la Kryptonite verde per indebolire i Cloni di Superman. Poi Re Artù usò la Kryptonite blu per togliere tutti i poteri ai Cloni di Superman ma per sbaglio tolse i poteri anche a Superman. Allora Re Artù usò la Kryptonite nera per far riavere i poteri a Superman. La battaglia fu tremenda ma Re Artù e Superman riuscirono a distruggere tantissimi Cloni di Superman. Sfortunatamente, proprio quando Re Artù e Superman stavano vincendo la battaglia, gli effetti della Kryptonite verde e della Kryptonite blu finirono. Alla loro massima potenza, i Cloni di Superman rimasti erano troppo forti perfino per Re Artù e Superman. Menomale che poi arrivò Goku che (usando degli orecchini speciali) si fuse con Re Artù. Grazie alla fusione, Re Artù e Goku diventarono Re Artùgokus, il guerriero Super Saiyan Cavalleresco di 13°livello. Superman e Re Artùgokus distrussero tutti i Cloni di Superman e vinsero la Battaglia N.13, la super battaglia sfortunata che però è finita bene. Così finì la "Guerra dei Cloni", Superman distrusse gli orecchini speciali, Re Artù e Goku tornarono normali e andarono sull'Obelisco di Balzar dove c'erano gli amici di Goku: il Supremo, Junior detto Piccolo, Popo (che ha il tappeto volante di Aladino) e Crilin. Intanto C-18, moglie di Crilin, era andata nella Stanza dello Spirito e del Tempo ad allenarsi. Il Dottor Gelo, lo scienziato creatore dei Cyborg C-18 e C-17 (fratello cattivo di C-18), uscì dall'Ade (il regno dei morti) ma venne subito distrutto da Trunks, figlio di Bulma e di Vegeta (il principe dei Saiyan).
Intanto Zeus stava scrivendo la Mitologia Norrena del Dio Odino (fratello di Zeus) e Ares (il Dio della guerra) aveva imprigionato Ulisse in una torre. Un giorno, un fagiolo magico cadde nel terreno vicino alla torre e da quel fagiolo iniziò a crescere un albero. Dopo pochi giorni, l'albero era diventato altissimo. Ulisse riuscì a fuggire dalla torre perché saltò giù dalla finestra, si attaccò ad un ramo, scivolò giù dall'albero ed entrò nella Dimora degli Dei. Zeus perdonò Ulisse ma gli disse di non cercare più le Due Lacrime di Daiana, le due pietre magiche dell'ex moglie di Rei. Daiana (ex moglie di Rei) era troppo bella: aveva i capelli biondi e gli occhi viola, era alta e florida, aveva una gonna corta rosa, due scarpette di cristallo metà rosse e metà azzurre, un cappello rosso e una collana che era di sua madre Diaspro (nemica delle Winx e rivale di Bloom). Ovviamente, Daiana era una moglie di Re Artù Pendragon. Un'altra moglie di Re Artù era Arturia che adorava mangiare le zuppe. Arturia, a furia di mangiare zuppe, divenne super super imponente e questo fece molto piacere a Re Artù Pendragon.
Un giorno Re Artù si sposò con Alessia (di Yu-Gi-Oh!) e con Alexis (di Yu-Gi-Oh! GX). Dopo il matrimonio, le due donne divennero super super super giunoniche. Un giorno, Re Artù Pendragon (Dio dell'Olimpo, fondatore di Avalon, Albione, Atlantide e Camelot) andò a Camelot 111.000. In quel regno c'erano: le Sirene Giganti, le Ragazze Giganti, le Donne Pianta Giganti e le Donne di Fuoco. Re Artù Pendragon (fondatore dei regni magici "Ozirx", "Aizx", "Xrizo" e "Oziroxoirxxrizo" che sono tutti regni abitati solo da donne) sposò tutte le Donne di Fuoco. Poco tempo dopo, tutte le Sirene Giganti e tutte le Ragazze Giganti divennero le nuove mogli di Re Artù. Un giorno, una certa Mortizia tentò di rapire le nuove mogli di Re Artù ma venne fermata da Caio Merlino Britannico. Re Artù cancellò la memoria di Mortizia e poi la sposò. Quello stesso giorno, Re Artù sposò anche Bettoniala, sorella di Mortizia. Bettoniala aveva 1.112 anni, era una mangiatrice di ogni tipo di carne ma mangiava anche la panna. Il vestito di Bettoniala era molto particolare perché era tutto fatto di fiori neri, rossi, gialli, bianchi e blu.
Intanto nel Regno dei Colori c'era una strega che si chiamava come Bettoniala ma il suo nome completo era Bettoniala de Bettoniale della dinastia delle Bettonialise. In quel regno c'era anche una donna gigante di nome Astucceriana della dinastia delle Austunialle (dette anche Astuccere). Astucceriana si scolava le damigiane di vino e ovviamente era una moglie di Re Artù Pendragon. Astucceriana era vestita con una gonna corta rossa e un vestito viola con i bottoni d'oro. Astucceriana viveva in un castello e la sua stanza era vicino alla cucina che era piena di cocco, banane, mele e pere.
Era una notte d'inverno del 1998 d. Zeus. Edoardo di York, figlio di Re Artù e di Susanna di York, andò sull'Isola d'Elba insieme alla sua fidanzata, la Donna Lupo (una ragazza molto robusta ma molto molto molto bella). La Donna Lupo aveva il corpo di una donna ma aveva anche la coda di un lupo, i baffi di un gatto (per sentire i minimi rumori) e lo Scettro dei Lupi. Edoardo di York e la Donna Lupo entrarono in un albergo e presero la camera 1415. Susanna di York, moglie di Re Artù e madre di Edoardo di York, aveva 1315 anni e viveva nel regno di York. Un giorno Re Artù sposò tutte le Donne di York che erano 145.050. Re Artù e le Donne di York ebbero in tutto 1.545.050 figli. Dopo aver compiuto 112 anni, i Figli Maschi si sposarono con le Fate di Endruck. Dopo aver compiuto 112 anni, le Figlie Femmine si sposarono con un re di nome Ambrosio Aureliano, un amico di Re Artù.
Correva l'anno 3.56060808088835228808053289 d. Zeus e nel regno di Camelot 30 c'era Yemerlin, figlio di Caio Merlino Britannico. Yemerlin era nato grazie all'amore di Merlino e di sua moglie Evej. Merlino chiamava sua moglie "Graal" perché gli piaceva chiamarla così. Evej era simpatica ed era l'unica moglie segreta di Merlino. Finalmente Merlino era riuscito a sposare una donna senza far sapere niente a Re Artù. Questo era l'unico modo che aveva Merlino per impedire ad Evej di finire nell'harem di Re Artù Pendragon. Un giorno Re Artù (che voleva altre mogli perché non gli bastavano mai) sposò: la Ragazza Coca Cola, la Ragazza Sprite, la Ragazza Birra, la Ragazza Zucchina, la Ragazza Amatriciana, la Ragazza Pizza Americana e la Ragazza Piadina.
Intanto in un castello lontano chiamato "Briciola" c'erano solo delle donne: le Briciole (perché si chiamavano tutte "Briciola" come il castello). Le Briciole erano stanche di avere quel nome e così Re Artù le fece diventare le Donne Aquila. Un giorno a Camelot venne la Strega Vegetariana Ma Anche Carnivora. Lei era bellissima, alta, con un occhio verde e un occhio viola ed era molto possente. Lei aveva un vestito di colore rosso sangue, un mantello nero "come il strut della furnelo" e uno scettro demoniaco con incastonata una sfera di cristallo che si poteva usare in battaglia. La Strega Vegetariana Ma Anche Carnivora era malvagia perché faceva innamorare gli uomini di lei e poi assorbiva la loro energia vitale. Alla fine, dopo aver assorbito tutta l'energia vitale, la Strega Vegetariana Ma Anche Carnivora uccideva le sue vittime (per finta). La Strega Vegetariana Ma Anche Carnivora andò da Re Artù per ucciderlo ma quando lo vide per la prima volta si innamorò di lui. Re Artù stava cucinando prosciutto, carne di cervo, carne di camoscio e carne di stambecco. Re Artù, appena vide la Strega Vegetariana Ma Anche Carnivora, mise subito le cose in chiaro: lui poteva mangiare quello che voleva e quando voleva. Lei disse a Re Artù che non c'erano problemi e gli chiese di sposarla. Lui disse: "Certo che ti sposo però tu dovrai farmi delle torte di rose rosse per farmi diventare florido. Va bene?". La Strega Vegetariana Ma Anche Carnivora disse di sì e diventò la nuova moglie di Re Artù Pendragon.
Correva l'anno 1390 d. Zeus. Odino, fratello di Zeus, aveva 26 mogli che erano: le Principesse Petalo di Rosa, la Donna Pasta, una donna di nome Iellesip, 2 Sorelle, 2 Ragazze, Elena, una donna che si chiamava Numero 47, una donna che si chiamava Numero 50, una donna che si chiamava Numero 53, Frigg (la Dea del cielo e del matrimonio) e Freya (la Dea dell'amore e della guerra).
Le Principesse Petalo di Rosa erano 14 ed erano: Rosa Rosa, Rosa Fucsia, Rosa Rossa, Rosa Arancione, Rosa Gialla, Rosa Verde Chiaro, Rosa Verde Scuro, Rosa Azzurra, Rosa Blu (che era sul punto di morire), Rosa Violetta, Rosa Viola, Rosa Nera, Rosa Grigia e Rosa Bianca.
Un giorno, Odino "perse" quasi tutte le sue 26 mogli: la Donna Pasta si sposò con Iellesip, Numero 47 si sposò con Minosse (re di Creta), Numero 50 e Numero 53 si sposarono con Merlino N.100 (fratello di Caio Merlino Britannico che aveva 100 anni ma che sembrava molto più giovane), le 2 Sorelle e le 2 Ragazze si sposarono con Re Artù Pendragon (fondatore di Camelot, di Albione, di Avalon, del Monte Olimpo e di tutti i 900.000 regni), Elena divenne (anche lei) moglie di Re Artù e le Principesse Petalo di Rosa si sposarono (tutte) con Re Artù. Odino rimase "solo" con Frigg e Freya.
Era l'anno 400 d. Zeus. Re Artù ed Elena ebbero 300.000 milioni di figlie che diventarono delle Fate belle floride. Un giorno, le nuove mogli di Re Artù Pendragon vennero attaccate da alcuni Mostri Invisibili con le Zanne. Re Artù, grazie all'aiuto di Zick e del suo potere Dom, sconfisse i Mostri Invisibili con le Zanne e salvò le sue nuove mogli. Poi tutti andarono nel castello di Camelot 90 per festeggiare la vittoria di Re Artù. Atena, Afrodite e Giunone si sposarono con Re Artù Pendragon, Dio delle rose e fondatore dell'Olimpo Vulcano (l'Olimpo che si
trovava dentro un vulcano al centro della terra e non sulla terra o
sopra alle nuvole). Era ancora l'anno 400 d. Zeus e tutti vissero prosperosamente felici e contenti.
Fine del Cinquantacinquesimo Capitolo. Ciao da Silvano. Voto 10.
Nessun commento:
Posta un commento