giovedì 7 novembre 2024

Come è stata specialissima la gita a Monte Padrio

 E' STATA BELLISSIMA PERCHE' ERA UNA GIORNATA BELLA CON LA MARZIA E IO, SILVANO, TAPINI E GLI ALTRI QUELLI DEL CARDO. ABBIAMO CAMMINATO TANTO UN PO' STUFOSO. PERO' SONO ARRIVATO SULLA CROCE E MI SONO SEDUTO E HO MANGIATO IL PANINO E LA PIZZA. AL RITORNO C'ERA LA DISCESA ED E' STATA BELLA PERCHE' MI E' PIACIUTO TANTISSIMO SCENDERE. 

SALUTO TUTTI CON GLI ANIMALI : SILVANO L'ORSETTO, ELIO IL CINGHIALINO, SEBI IL CERBIATTO, MICHAEL L'AQUILA E QUELLI DI EDOLO TUTTI: ACQUILE, CERVI, SCOIATTOLI, MARMOTTE, TALPE.

SIMONE CAMOSSI

 

Allora eravamo già con la Marzia, con la BB, con Silvano, con Fede, con te Simone, con Fede e siamo andati su là che c'era anche il Cardo in piazza ad Edolo. C'era la strada con le buche un po' di montagna e abbiamo lasciato giù i furgoni un bel pezzo lì sulla strada. Siamo andati su a piedi da lì fino alla croce del Monte Padrio, sotto Megno e Corteno Golgi vicino Edolo. Siamo andati su e mangiato il panino con la cosa e abbiamo fatto la foto. C'era sulla croce tutti i nomi che sono stati su là. Abbiamo fatto la foto, ok? Poi siamo ripartiti a venti alle due e andati giù piano piano con i pezzi sconnessi e difficili piano piano. Quell'altro sentiero era facile e occorre un'ora a scendere e a salire un'ora e dieci. 

Le emozioni sono state nella prima parte coinvolgenti. Parlavamo e dovevamo aiutare anche le persone tra di loro e anche del Cardo. C'era anche la Daniela Manenti e un'altra educatrice Silvia forse. Siamo poi ritornati e ripartiti. Allora tra parentesi Fede lo devi chiamare 'Bei Occhioni'. Ricordati questa cosa qui che ti prende un colpo.

Saluto tutta la gita di Monte Padrio sulla croce, poi il primo che non ha dormito tantissimo e oggi è in forma e sul lavoro si riprende sempre Jonny, poi quello che spero partirà col suo papi Ale, quello che ha parlato prima Simone addormentato sul furgone, poi i due figoni Seba e Michael, la Frency e la Barby, le due sorellone super la Marzia e la Cinzia, Patrick, Nico che ci ha salutato ancora e Aldo, Vincenzo, Paolo Sterni, Tebaldo Cozza, Ivan Taddei, Luca Taddei del Cardo, Bianchini, il CDD, tutta la Comunità, Marcone, la Martina, la Anita, poi c'è la Raffy Savoldelli e poi anche l'Eugenia e poi da ultimo e sempre il primo il mio fantastico , raggiante e splendente angelo dorato Dani + I. e salutami il papi e Mario e cugini e consuoceri.




Nessun commento: