Allora, eravamo io con la Mery e Silvano, Santino, quel pezzo di bel figone di Sebi, poi c'era Mattia e mi sembra Riccardo e Massimo il mio socio di Pisogne. I suoi nonni abitavano in Collaela e gli ho chiesto 'Hai cambiato casa?' eccolo era lì con noi. Non c'era Fede Martedì. C'era Vincenzo ed era una bellissima gita. Eravamo già in ritardo alla partenza e siamo andati a prendere le piante per Santino a Gratacasolo perchè le voleva portare a casa. Era assieme e voleva passare. Ha preso due recipienti di vetro, una boccia e un contenitore di vetro mettendo dentro il muschio artificiale. Durante il viaggio era dietro con le sue piantine nel suo zaino.
Poi siamo andati là a mezzogiorno e mangiato in quel parco dove si passeggiava e poi bevuto il caffè e siamo partiti. Eravamo poi alle 3 in Cooperativa e siamo tornati indietro perchè poi io sono ripartito alle 4. Dovevamo andare al castello, ma c'era una cosa da vedere e non siamo andati. Chi andrà Martedì partirà tra Mantova o Padova ha detto la Mery.
Le mie emozioni sono state fantastiche, bellissime. Parlavamo e Santino parlava con la Mery, poi io ho fatto la sorpresa che dobbiamo andare il 24 Ottobre in comunità sua a Bessimo. Seba ha sempre parlato su là ed era sempre preso dalle sue feste di Sabato e Domenica. Silvano faceva paura a quel bel figone di Sebi perchè era stato spaventato tra le anitre e le oche.
Saluto Monasterolo che era stata una bella gita, poi il primo è quel bel figone di un Sebi e i lettori devono saperlo, poi mi mancava Ale Lanzanova che se era Mercoledì veniva, la Frency e la Barby, Emanuele Tapini, la Mery sicuramente, Santino, poi Vincenzo, Tebaldo, Franco Bonù, le due bellissime e raggiugibili sorellone la Cinzia e la Marzia, poi Federico Richini, poi Paolo Sterni anche se non era arrivato lo metto dentro, Silvano, Patrick, Nico e Aldo e la Nico spero arriverà a Ottobre, Marcone, Bianchini, Jonny, Simone, poi il mio l'unico bellissimo attraente dolce splendente affettuoso cordiale snello angelo dorato Dani + I. e saluta il papi e Mario.
1 commento:
Grande elio.tutto stupendo.grazie santino
Posta un commento