giovedì 14 settembre 2023

Come è stata fantastica la gita a Piamborno e in più compleanno Cinzia.

 A Piamborno nel teatro dell'oratorio c'era Cristian Ramus, Valentina Poli, Silvano Savoldelli Giacomo, poi c'era Luca Ferro e in più la sua collega che però non so il nome. Ti dico che eravamo l'Azzurra, l'Arcobaleno, il Solco Camunia che l'ha organizzato per la valle dei segni. Devo io leggere adesso e c'era anche il Cardo e Spazio Autismo. Poi scrivo che il progetto è per il Wine Trail e per tutti molto forte educativo per la comunità. Poi c'era su Tommaso Botticchio di Ossimo. C'era la gente riunita per quelli che devono partecipare alla camminata non competitiva di 18 chilometri. All'inverno tirano su come tipo dei soldi per aiutare un progetto sportivo per la valle dei segni. Le mie emozioni le vuoi bellissime e fantastiche? Ok. E poi siamo andati a mangiare al kebab di Piamborno io, la Marzia, Mattia, Silvano, Fede e Simone.

Il compleanno della Cinzia siamo andati a prendere dei regalini. Una piantina e un lucidalabbra che ha comprato Silvano e 5 cose da mettere su quando fa il bagno o la doccia. Tanti gli auguri per la Cinzia, ma Max mancava perchè non si sentiva bene e ha fatto arrivare dal negozio tutte cose in giapponese e hanno mangiato a casa. Quindi ha festeggiato con Lori e  basta poi non c'era altro. La Marzia aveva offerto lo Spritz poi c'era lì Fede che ha bevuto l'acqua tonica ed è stata una bella serata dato che era un quarto alle sei. 

Saluto la gita e la Cinzia, saluto la Marzia, poi Jonny, Marcone, Sebi, Ale Lanzanova, la Frency e la Barby, Patrick, Nico e Aldo, la Maria Carnì, Tebaldo, Vincenzo, Bianchini, Tapini, Fede, poi Franco Bonù, Paolo Sterni, Simone, Michael e poi il primo ma non l'ultimo il mio eterno super affettuoso grandissimo eguagliabile non anche sulla strada mio supremo angelo dorato Dani + I. e salutami il papi e Mario.





1 commento:

Cinzia ha detto...

Grazie di cuore Elio e a tutti voi! Vi voglio bene!