venerdì 1 settembre 2023

CAMMINO DI CARLO MAGNO: SONICO - MONNO (TAPPA 7)

Monno,  27 giugno 2023,  martedì

Siamo partiti da Sonico, abbiamo attraversato boschi, abbiamo fatto salite e discese e alla fine siamo arrivati a Monno. Ci ha accolto Germano Melotti con le canzoni di TB. Poi mi sono docciato e ho letto il libro "Code Lyoko: la Città senza Nome".

Poi Elio ha conosciuto un assessore e lo ha baciato e ha conosciuto anche il sindaco. La giornata era splendente con la luce del sole che ti toglieva le energie e il sole sembrava fondere l'asfalto. E' stato molto bello perché ho visto la chiesa di Monno. Ho fatto l'aperitivo insieme a Diego e Daria, nostri compagni di avventura come Marzia, Mattia che ha 3 libri, Elio e gli altri che si sono aggregati. Poi io e Diego abbiamo giocato a "Vampiri, Spade e Pirati" con una nave fatta per il Grest 2022.

Adesso sto scrivendo e ho quasi finito. Prima di cena ho letto ancora il libro "Code Lyoko: la Città senza Nome". Ancora 2 giorni e poi torno a casina bella a mangiare la Nutella.

Ciao da Silvano. Voto 10.


Nave dei Pirati (Going Merry di One Piece)


Vampiro (Conte Dracula)
 

Libro di "Code Lyoko: la Città senza Nome" di Jeremy Belpois

Nessun commento: