Allora abbiamo preso il treno e dopo il traghetto a Sulzano io , Mattia, Silvano, Fede e Simone. Siamo andati ad Iseo e abbiamo mangiato e panini e visto le anitre che non voleva Sebi. Vicino alla passerella c'era un parco con le panchine e noi eravamo lì e la Marzia faceva su i panini senza il coltello. Poi abbiamo preso il salame, il formaggio che c'era e con l'emmenthal. Siamo andati a mangiare il gelato poi siamo finiti di mangiare. Poi siamo andati a Montisola a bere il caffè che l'ho offerto a Simone e anche alla Marzia. Poi siamo ripartiti per andare a Sulzano e preso il treno per arrivare su.
C'erano le scuole e non si poteva andare da Pisogne a Montisola. Quando che sono chiuse le scuole fanno il battello Sabato e la Domenica. Le emozioni sono grandissime con Jonny che è tanto grande e devo pensarlo tutto. Poi ti saluterò Jonny e lo so già. Allora ti dico anche speciali se si farebbe da Pisogne a Montisola magari di Sabato o la Domenica prima o poi.
Saluto quello che è venuto dalle ferie dal Molise bellissimo e affascinante Jonny, poi quello che è andato in Inghilterra a Praga a Monaco che è Lanzanova, poi quello che tifa Roma e non verrà più a mangiare con me Seba, poi Silvano, Fede, Franco Bonù, Vincenzo, Mattia, Michael, poi la Frency e la Barby, Marcone, poi quella che ho parlato male e dovrò parlare bene la Mery Carnì, poi la Barbara Bertoli che se no si scatena, poi la Maura che anche lei si scatena, poi la Cinzia, la Marzia che se no guai è già la prima fan del mio articolo subito sempre lei prima, poi Patrick, Nico e Aldo, Riccardo, Tapini, poi dulci in fundo è sempre ultimo ma sempre il primo come il bellissimo fantastico dolce splendente unico mio angelo dorato Dani + I., saluta il papi e Mario.
Nessun commento:
Posta un commento