martedì 12 ottobre 2021

oroscopo di marcone e scritto da elio lo scrittore elettore dimarion zimmer bradley

oroscopo del 11al 17 ottobre
ariete quando c'e' da combattere per il futuro professionale non
vi tirate indietro, e amore a prima vista.9
toro i superiori vorebbero affidarti un incarico di prestigio ,bella storia in amore in arrivo.9
gemelli riuscirete a prendere il giusto ritmo del lavoro, l' amore 
e' il vostro asso nella manica.9
cancro vi attendono giornate lavorative interessanti riuscirete 
a cavarvela, incontri interessanti.8
leone l'amor proprio vi fa spingere a fare sempre di piu', un amore molto vitale e' alle porte non snobbatelo.8
vergine l'intervento di una persona molto importante vi permettera' 
di arrivare alla meta, in amore piu' coraggio.8
bilancia cercate di fare ordine nei progetti di lavoro, richiedono 
tempi diversi, in amore siete volubili.7
scorpione in questi giorni il lavoro e' pieno di trabocchetti, e' l'ora di cambiare strada in amore.8
sagittario prima di prendere qualsiasi iniziativa aspettate, tira e molla snervante in amore.8
capricorno un giudizio estremamente positivo vi fara' acquistare fiducia, in amore e' tempo di bilanci.7
aquario nel lavoro un pizzico di sacrificio vi assicurera' il successo, sta sbcciando un nuovo amore.9
pesci state vivendo un periodo fortunato sopratutto nel lavoro ,
un amore con la a maiuscola.8
filastroccha della settimana 
siamo a lunedi 11 ottobre, siamo in pieno 
autunno e si sente,  mi si sta congelando la mente, sto pensando 
che il freddo e' incominciato troppo presto e vabbe' mi
faro' il pesto cosi per pranzo lo usero' per la pasta senza saltare  con l'asta. Si oggi pasta e basta, il freddo mi annoia non posso uscire 
senza indossare maglione giubbino e berretta, mi mangero' una barretta cosi' mi da la carica perche' ho la pila scarica. In
questo periodo e' tempo di funghi e castagne ma non se ne trovano, 
in paese si sentono tante lagne, non se ne trovano da nessuna parte 
non e' l'anno giusto ripete il calicchio, si, fareno il risotto con il radicchio 
quello rosso e' il migliore non dobbiamo prendere posizione corretta 
per il caffe' poi vi accendero' una sigaretta. si lo so le sigarette fanno 
male , ma anche il sale fa molto male, ma cosa dobbiamo fare. oggi il mio compare elio mi sembra un po' teso perche' volevo andare a pescare sul serio.vi ho detto che la pesca e' chiusa dovra' comprarlo il pesce se mangiare  vorra' allora lui risponde andro' a caccia 
ma purtoppo devo rinunciare perche' non trovo piu' la giaccha 
.ma lascia perdere la pesca e la caccia, se voi fare un po' di movimento fai una bella paseggiata. hai ragione marcone ma allora me lo offriai te un boccone, se proprio vuoi un bocconcino quello che ha lasciato indietro il mio gattino. Arabbiato mi dice le cose avanzate le mangi tu, ma ribadisco non bisogna sprecare proprio niente pensa un po' la povera genteche non ha niente da mettere sotto il dente.






Nessun commento: