mercoledì 6 ottobre 2021

CANZONI DEI RAGAZZI DELLO SFA-SET 6 OTTOBRE 2021 C'E' IL COVID 19 CORONAVIRUS


Max Pezzali - La Dura Legge del Gol


Paola: è una bellissima canzone e la dedico a mio marito e a tutta la sua famiglia, la dedico anche ai miei amici dello SFA e del SET, agli autisti dei pullmini e a tutti gli educatori e coordinatori.
Sebastiano: è una bella canzone, avevo il cd da piccolo la consiglio.
Fernando: è una bellissima canzone, l'ho ascoltata ancora, è il mio cantante preferito. 
Silvano: no comment.
Emanuele: è una bella canzone, Max Pezzali è sempre stato il mio idolo fin da quando ero piccolo. 
Elio: con reperto Max Pezzali io facevo le richieste a radio Valle Camonica, ho chiesto la canzone, è un ottimo cantante ed è bella questa canzone, mi ricorda di andare in Messico a ballare.


Toto - Africa


Paola: nessun commento.
Sebastiano: è una bella canzone e mi riporta indietro nel tempo.
Fernando: è una bella canzone da ascoltare.
Silvano: è abbastanza bella, ciao.
Emanuele: è una canzone che ho ascoltato ieri sera e mi è molto piaciuta.
Elio: questa canzone è dell'anno di mio nipote, l'ascoltavo sempre perché è una bellissima canzone.


Rammstein - Ohne Dich


Paola: è una bella canzone, la dedico a tutti i miei amici dello SFA e del SET, gli autisti dei pullmini e a tutti gli educatori e coordinatori.
Sebastiano: è una bella canzone che il cantante scrisse per la morte di sua moglie e di sua figlia, io ho scelto questa canzone, volevo dedicarla alla mia Elena.
Fernando: non l'ho mai sentita.
Silvano: è una canzone romantica che va bene per i romantici.
Emanuele: non l'ho mai sentita però mi piace. 
Elio: questa canzone d'amore è dolce, romantica, affettuosa e sincera.

Céline Dion - A New Day Has Come 
 

Paola: è una bellissima canzone, la dedico a tutti i miei amici dello SFA e del SET, agli autisti dei pullmini, a tutti gli educatori e coordinatori e la dedico anche alle mie ex compagne del collegio e alle suore con tutti i dispetti che gli abbiamo fatto e anche gli scherzi.
Sebastiano: questa canzone mi ricorda un mio parente che è morto tre anni fa e volevo ricordarlo con questa canzone.  
Fernando: è una bellissima canzone romantica, è una brava cantante famosa che ha fatto anche Titanic.
Silvanobellissima, stupenda, gloriosa ed eterna da far ascoltare alle nuove generazioni future e anche quelle degli attori.
Emanuele: nessun commento.
Elio: è romantica, pensata per gli innamorati, oggettiva e tempestiva.


Barbie - Barabba (1987)


Paola: è una bella canzone, la dedico a tutti i miei amici dello SFA e del SET, agli autisti dei pullmini e a tutti gli educatori e coordinatori e anche alle segretarie.
Sebastiano: nessun commento.
Fernando: bella canzone da ballare.
Silvano: è una canzone strana ma bella non solo per il video ma anche per la cantante.
Emanuele: nessun commento.
Elio: è prodotto da Aldo Martinelli e Simona Zanini, a me è sempre piaciuta perché si pensa al Barabba di Gesù, è una canzone da discoteca ballabile.


Emma Marrone - Dimentico Tutto  


Paola: è una bella canzone, la dedico a tutti i miei amici dello SFA e del SET, agli autisti dei pullmini e tutti gli educatori e alle segretarie.
Sebastiano: nessun commento.
Fernando: nessun commento.
Silvano: è una canzone che ho sentito ad Amici che ha fatto il cd ha fatto un grande successo come cantante come quelli che la sponsorizzano per le sue canzoni, ascoltatela e andate ai suoi concerti la sponsorizzeranno.
Emanuele: nessun commento. 
Elio: ha il nome della mia pronipotina, ha fatto anche Sanremo e le trasmissioni di Maria de Filippi.

Nessun commento: