lunedì 4 ottobre 2021

La Mia Attività Di Basking:

 Ho Incominciato a Settembre a Fare Gli Allenamenti Di Basking.

il 1° Allenamento è Incominciato Alle Ore 18.00.

Nel 1° Allenamento Di Basking Non Avevo Il Green Pass.

A Fare l 'Allenamento Di Basking, C'erano Francesco Ferrè, Il Cico e anche L'Eugenia Zanardini.

Poi a Fare l'Allenamento Di Basking e Ho Fatto Alcuni Tiri A Canestro.

Mentre Ho Giocato Ho Fatto Alcuni Tiri A Canestro, Ne Ho Fatti Più di 2.

Abbiamo Giocato  Fino Alle 19.30.

 

 il 3°Allenamento è Incominciato alle ore 18.00.

A Fare l' Allenamento C'era Anche Ascrizzi Giuseppe.

Non  C'erano Francesco Ferrè e il Cico, Perchè a Francesco Ferrè gli era morta la Mamma.

Poi Abbiamo Incominciato a Fare l'Annamento di Basking.

 Poi Noi della Squadra Abbiamo Fatto Alcuni Tiri a Canestro.

 Mentre Io Marcavo un ' Altra Persona Dell' Altra Squadra,  

Quelli Dell'Altra Squadra Hanno Fatto più Tiri Di Noi.

Mentre Stavamo Facendo l'Allenamento la Mamma 

Ha Parlato Con Ascrizzi Giuseppe.

L'Allenamento è Proseguito  Fino Alle ore 19.30.

 Abbiamo Festeggiato Un Compleanno Di Altra Persona Che Viene A Basking.

 Mentre Stavamo Mangiando la Mamma Continuava a  Parlare Con Giuseppe Ascrizzi.

Poi Dopo Sono Andato A Casa A Malegno e C'era Anche l'Amico Della Sveva di Plemo.

Basking  E' Un Attività Che Mi Piacerebbe Proseguire.

Mattia BaccanellBaskin VALLE Camonica - Home | Facebook

Nessun commento: