lunedì 4 ottobre 2021

Come vedo i miei gruppi nel futuro

I miei gruppi nel futuro, ripeto anche questa parola, non saranno concentrati al massimo e non sconcentrati. Spero tanto che questo futuro , la mia Copperativa, non sarò sconcertata ma concentrata al massimo. Ok? Non parlo delle persone, parlo tutto il CDA e tutte le persone importanti. Spero e io ho detto sempre spero, che quando si da una mano non me la riprendo. Se ti aiutano il ciel ti aiuta.  Non parliamo di singole persone, io parlo solamente in generale e spero di andare sempre in accordo. Poi il futuro che vedo spero che sia roseo e non di tante spine va bè di aiutarsi e di dare una mano: non di dire sì e poi no. Poi vedo un coinvolgimento approfondito.

Poi io dico: bisogna sempre coadiuvare non distorcere da qualunque situazione. Poi non andare in disaccordo con qualunque problema e aiutare il prossimo come stesso e con tutti assieme. Se le persone pensano alla loro maniera fanno riapparire una situazione drastica un po' come se fosse oro. 

Io sempre in generale credo che se bisognerebbe  far tante cose è anche sottinteso che bisognerebbe anche non stare lì sul chi va là. 

Chi non è un amico non è tesoro.

Saluti al futuro, a quello che parla sempre di San Gennaro che è Seba, poi c'è quello che ha sempre parlato del presente e del passato e del futuro che è Dani + I., poi quell'altro biondone alto che domani c'è lo stesso e spero che domani viene cioè Jonny, poi dico le due sorelle super Cinzia e Marzia, poi Michi, Nico e Aldo che spero che fa le sue cose per bene, la Barbie e la Frency, Silvano, Mone, Michael, Paola Franzoni, Nando, Pierfranco, Ale Lanzanova, Fede, CSE, Maria e gli altri , il CDD e la Comunità, Manu, Andrea , Mariotti, Vincenzo e Mattia. Facciamo anche la Paola.

Energy4People: introdotta la novità dei gruppi | E.ON Magazine

Foto trovata per terra ma è Ritorno al Futuro: la bufala dei gruppi FacebookFuturo Verde - Gruppi ecologisti pacifisti - Posts | Facebook

Nessun commento: