Ci guadagno facendo bene le cose come volontariato dei lavori fatti. Ci si guadagna un 'grazie' da parte di tutti quelli che sono stati aiutati.
Le belle iniziative si può farle anche da soli senza nessuno, ma si può farle anche insieme collaborando.
Ho più soddisfazione quando aspetto che mi venga chiesto un servizio e mi viene chiesta una cosa.
Anche gli altri hanno bisogno di aiuto nella vita e ti ricambiano il favore di quel tempo.
Federico
Le libere iniziative sono la volontà che le persone hanno perchè ne hanno voglia loro di farle. Si può sempre guadagnare il rispetto della persona che hai di fronte a te.
Le belle iniziative vanno bene se fatte da soli, ma anche in compagnia così ti diverti a farle.
Ho soddisfazione sia se le faccio andar bene facendo le cose da solo sia insieme. Se lo fai è perchè hai la volontà e chi ce l'ha è forte e furbo e chi non ce l'ha è sfaticato senza volontà.
Voglio precisare che io non sono sfaticato, anzi ce ne sono altri che non hanno voglia e volontà perchè c'è chi è il più forte dei forti e niente lo potrà fermare.
Questo è quello che penso io.
Ciao da...
Silvano
Le libere iniziative sono quelle cui una persona decide di fare una cosa senza aspettare troppo. Lo fanno perchè così possono fare qualcosa di bello per gli altri.
Si può guadagnare la soddisfazione di avere svolto un buon lavoro anche dove si è in un gruppo anche senza essere pagato.
Si possono fare anche insieme oltre a farli da solo così ci si organizza meglio il lavoro.
Ho più soddisfazione se porto avanti il servizio con il gruppo perchè c'è la possibilità di fare più cose per gli altri.
Fernando
Le libere iniziative sono quelle cose che una persona inizia a fare solo perchè l'ha deciso quella persona.
Le persone prendono delle iniziative quando vogliono fare qualcosa di utile senza dover aspettare che siano gli altri a farlo.
Quando si prende l'iniziativa utile anche per gli altri si può guadagnare un riconoscimento oppure un po' di soddisfazione.
Le belle iniziative è meglio farle insieme perchè lavorando in gruppo si finisce prima e si fa meno fatica.
Ho più soddisfazione quando faccio io una cosa con il mio gruppo perchè mi sento utile e se aspetto il servizio e basta non faccio nulla quindi non mi sento soddisfatto.
Alessandro L.
A cura del prof Giuseppe e delle persone che a suon di riconoscimenti son sempre assai contenti. Le belle iniziative rendon le persone attive, quando uno poi le inizia ecco giunger la letizia. Non faremo qui un comizio, preferisco l'armistizio dalle belligeranze e presto inizieran le danze. Un, due, tre poi ci guadagno: impasto, cucino e magno.
Nessun commento:
Posta un commento