Questo libro di Piccoli Brividi contiene 3 libri: "La Casa della Morte", "Il Mistero dello Scienziato Pazzo" e "Un Barattolo Mostruoso".
_________________________________________________________________________
Esine, 26 Dicembre 2023, martedì
La Casa della Morte
Amanda e suo fratello Josh sono due bambini che un giorno si trasferiscono in una casa vecchia con i loro genitori. Quella stessa sera i due bambini incontrano un ragazzo di nome Ray. Una notte, Amanda va a dormire in camera sua ma ad un certo punto si sveglia e vede che alla finestra c'è un ragazzo che la sta fissando. Lei si prende un bello spavento ma poi si tranquillizza perché scopre che il ragazzo è solo un mucchio di panni. Non c'è nessuno, o almeno lo credono lei e suo fratello Josh. Intanto i genitori di Amanda, ignari di quello che sta accadendo, puliscono la casa. Un giorno, i due bambini appendono i poster dei loro cantanti preferiti ad una parete ma.... cosa succederà? Semplice, per saperlo, abbiate il coraggio di leggere questo libro.
Ciao da Silvano. Voto 10.
_______________________________________________________
Esine, 30 Dicembre 2023, sabato
Il Mistero dello Scienziato Pazzo
Ciao da Silvano. Voto 10.
_______________________________________________________
Esine, 3 Gennaio 2024, mercoledì
Un Barattolo Mostruoso
Evan è un ragazzo che un giorno fa la conoscenza di sua zia che è una vecchietta che abita lontano da casa sua. I genitori di Evan devono andare ad Atlanta e per questo motivo il ragazzo va a vivere per qualche giorno con la zia. Un giorno, Evan conosce Andy, una ragazza che viene sempre bullizzata da due fratelli gemelli. Il giorno dopo, Evan ed Andy vanno a fare una passeggiata ed entrano in uno strano negozio di un vecchietto sconosciuto. Nel negozio ci sono tante cose vecchie, molti giocattoli e varie cianfrusaglie. I due ragazzi comprano un barattolo che contiene... Volete sapere cosa c'è nel barattolo? Leggete il libro. Mi raccomando, leggete questo libro di Piccoli Brividi. Buona lettura paurosa a tutti.
Ciao da Silvano. Voto 10.
Nessun commento:
Posta un commento