martedì 30 gennaio 2024

Oroscopo dal 29 Gennaio al 4 Febbraio 2024

Ariete: quello che riuscirete ad ottenere nel lavoro non sarà poco; in amore le cose andranno bene ma non sarete soddisfatti perché siete incontentabili. Voto 9.

Toro: nel lavoro le cose andranno male, la cosa migliore da fare sarà stare ad aspettare; in amore sta per scoccare una scintilla. Voto 8.

Gemelli: le cose nel lavoro andranno bene, avrete tanta voglia di fare; in amore le cose andranno male, dovrete chiedere di più al vostro partner, soprattutto se è un Sagittario. Voto 7.

Cancro: nel lavoro le cose andranno male, dovrete coltivare di più le pubbliche relazioni e lanciarvi verso nuove avventure; in amore la vostra gelosia è ingiustificabile. Voto 7.


Leone: in questo periodo dovrete concentrarvi di più sul lavoro; in amore le cose si stanno concretizzando. Voto 8.

Vergine: se vi impegnerete a fondo nel lavoro scoprirete nuovi interessi; in amore le cose andranno molto bene ma solo se sarete sinceri con chi vi ama. Voto 8.

Bilancia: il lavoro in questo periodo è molto impegnativo; in amore le cose andranno bene, il vostro partner vi darà "il giusto sprint". Voto 8.

Scorpione: nel lavoro le cose andranno male, le cose non procederanno speditamente; in amore le cose andranno bene, qualcuno vi conquisterà. Voto 7.


Sagittario: nel lavoro le cose andranno molto bene, potrete cavarvela senza nessun aiuto; in amore le cose andranno bene, ci saranno interessanti sviluppi. Voto 9.

Capricorno: nel lavoro le cose andranno bene ma qualcuno cercherà di mettere in discussione il vostro operato; in amore sarete vittime di un colpo di fulmine. Voto 8.

Acquario: nel lavoro le cose andranno molto bene, dopo un periodo negativo la vostra strada sarà libera da ogni ostacolo; in amore le cose andranno male, vi servirà un po' più di astuzia. Voto 8.

Pesci: nel lavoro le cose andranno bene, vi adatterete alla situazione, metterete a frutto le vostre esperienze e dimostrerete quanto valete; in amore le cose andranno male, avete troppe incertezze negli affetti. Voto 7.



Nessun commento: